This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
modellismo partendo da zero
#1
davvero entusiasmante Shock

http://kostructor.altervista.org/index.htm
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#2
È un genio. Avevo seguito la costruzione della Uaz, da restare a bocca aperta.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Rimango sempre affascinato da questa categoria a parte di modellisti, che realizzano da zero modelli in scratch in metallo fresati con il tornio. Scale enormi, e dettagli massimi. Ho visto modelli esagerati, dei Tiger in 1/6 spettacolari, ma anche millemila altri modelli da uboot, a treni interi in scale 1/5...

Ci sono diversi tizi che si sono costruiti Tiger o Sherman in scala 1/2!
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#4
Fletch Ha scritto:È un genio. Avevo seguito la costruzione della Uaz, da restare a bocca aperta.

vero...la UAZ è spettacolare...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#5
Spettacolo!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#6
lo UAZ è qualcosa di mostruoso!!!! nelle ultime 2 pagine di foto sembra vero...

uno spettacolo... questo entra di diritto tra i miei idoli assoluti!!!
  Cita messaggio
#7
Bellissimi. Ho visto che ha anche alcuni modelli vintage Tamiya, un'altra mia grande passione (ormai ferma da 4 anni...)
  Cita messaggio
#8
Tamiya vintage forever, la roba nuova è senz'anima.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#9
Sei appassionato anche tu di tamiya vintage? Modello preferito?
  Cita messaggio
#10
Antonio Ha scritto:Sei appassionato anche tu di tamiya vintage? Modello preferito?
Si, passione iniziata più di vent'anni fa, quando ero piccolo e vidi il Monster Beetle di un amico più grande. Qualche anno dopo mi regalarono una Thunder Shot che trasformai in Terra Scorcher, con la quale partecipai al campionato nazionale del 1993 (l'auto non era competitiva e mi accontentai di un 14° posto causa rottura).
Il mio modello preferito in assoluto è la Porsche 959 Paris-Dakar: un capolavoro di tecnica (la sto restaurando, mi costa come quella vera...); poi la Sand Scorcher (ero ad un passo dall'acquisto di una shelf queen), il Monster Beetle (il primo amore non si scorda mai! Ne sto facendo una completamente customizzata, con tanto di pezzi cnc e ho una shelf queen ancora da verniciare che a breve venderò). Mi piacerebbe avere il primo modello prodotto, la Porsche 934 Turbo RSR, ma anche la Frog, il Bruiser, l'Egress... Insomma, tutte Confusedmiley:
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  modellismo statico Il Polano 19 2,189 07-12-2012, 12:46
Ultimo messaggio: Il Polano
  Modellismo Luca 5 1,145 21-12-2011, 17:24
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Modellismo... help senna 7 1,202 11-11-2011, 14:42
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Modellismo 2: e adesso che colore la faccio? aleottosei 6 1,569 26-05-2011, 19:49
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Modellismo: compatibilità Fujimi-Tamiya aleottosei 18 3,044 13-05-2011, 18:23
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)