Location: Taranto
 Regione/Stato: Puglia
Modello: 
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
 
		 
	 
	
	
		
			Fletch Ha scritto:Non conosco Contectr ma leggo i suoi post su llcc e mi sembra giusto riportare (datato 14 dicembre 2011):
Originariamente Scritto da Contectr
					 				 				Purtroppo  non avevo freni ben dotati a causa della scarsità di tempo per reperire  il materiale che mi serviva ed non essendo per niente un Pilota
Quindi era un impianto freni diverso da questo del video?
		
 
		
		
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Fletch Ha scritto:Non conosco Contectr ma leggo i suoi post su llcc e mi sembra giusto riportare (datato 14 dicembre 2011):
Apprezzo la sua onestà e la sua voglia di divertirsi. Poi un tubo scoppiato può capitare a tutti (sgrat sgrat)...
A me vien da dire che magari 500 cv per un "principiante" son un pò troppi poi sicuramente è molto più capace della media dei guidatori ad ogni modo meglio disquisire di ste cose che di circostanza ben peggiori 
 
		 
		
		
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Antonio Ha scritto:Concordo, inoltre se piazzi il video della tua performance sul tubo è chiaro che ti esponi ad ogni genere di critica, l'importante è che siano costruttive. A parte le prestazioni elevate della macchina in oggetto si nota comunque uno stile di guida cauto e il modo in cui ha gestito l'inconveniente è stato perfetto, a maggior ragione visto che è un novellino!
Concordo 
 
		 
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!