This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giusto per farvi ridere con le mie cagate
#1
preparatevi perchè son peggio della tipa del grande fratello che aspettava le auto in fila parcheggiate...


Dunque...

è da 3 giorni che smadonno contro la zip del lunotto posteriore...

tra dolore alle dita (tocca usare il lato della nocca dell' indice per fare forza)...
tra tirare come un indemoniato in posizioni degne di un contorsionista bulgaro...
tra la paura di rompere il cursore...

ho realizzato solo ora che....




















































stavo zippando il lunotto a capote chiusa!!! [B][I]:primo:[B][I]:primo:[B][I]:primo:[B][I]:primo:[B][I]:primo: yeeeee!!!
[/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B]


[/I][/B]ziopPP.....orco non immaginate neanche quante madonne ho visto scendermi accanto, una anche in tenuta ginnica con la maglietta della 'polisportiva betlemme'....

prego signori RIDERE !!!! si lo so che posterete solo insulti :p...ma mi piace far ridere anche questi key ogni tanto Wink



PS: cmq un pò di soddisfazione nel sentire 'cric crac' del lunotto che si tensiona mentre lo chiudevo c'era Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#2
Pdor te xì fora. Comunque dovrebbe essere zippabile anche a capote chiusa. Fai come facevo io con la vecchia NA e usavo un salsicciotto tipo quello per bloccare gli spifferi delle porte da mettere dove il lunotto si piega per non far fare alla plastica uno "spigolo". Così non devi unzippare. Quelle cerniere si rompono facilmente, meglio non farle lavorare troppo soprattutto se la capote è vecchia.
  Cita messaggio
#3
Ti stavo per dare lo stesso consiglio di Antonio!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
we grazie per il consiglio Wink cmq da capote chiusa...servono delle pinze non delle mani...e si aprivano pure certi denti.. :/

oggi l' ho lasciata un pò al sole per provare ad ammorbidire la situazione...ma vedrò di trovare un 'salsicciotto' a sto punto !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#5
Butta il pvc e monta il vetro fratello. :chessygrin:
  Cita messaggio
#6
Attento quelli sono i primi segni di cedimento della cerniera...non usare assolutamente la zip! Wink
  Cita messaggio
#7
CJ_ Ha scritto:Butta il pvc e monta il vetro fratello. :chessygrin:

Pensa io vorrei fare il contrario...
  Cita messaggio
#8
Antonio Ha scritto:Attento quelli sono i primi segni di cedimento della cerniera...non usare assolutamente la zip! Wink

Quoto! E poi sono volatili per diabetici!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
Antonio Ha scritto:Pensa io vorrei fare il contrario...

Ne riparliamo fra qualche mese quando aprire e chiudere con la tua NA sarà diventato veloce e sicuro come la FL.
  Cita messaggio
#10
Col telaio della NA e senza i tiranti devo portare indietro l'archetto a mano ogni volta..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il giusto prezzo di una RC? [Slide] 12 1,895 18-08-2013, 20:31
Ultimo messaggio: [Slide]
  piangere dal ridere - chat roulette omermon 8 1,576 19-09-2012, 22:04
Ultimo messaggio: Il Polano
  E' vecchia ma mi ha fatto schiantare dal ridere! spiderman 16 2,576 22-02-2011, 16:42
Ultimo messaggio: spiderman
  Giusto per... Liosandro 4 1,366 17-12-2010, 13:47
Ultimo messaggio: Rob72
  Tanto per ridere... Rally Factor 1 803 13-08-2010, 08:59
Ultimo messaggio: Luca
  Rally da ridere(blasfemia inside) Tiro! 3 1,304 12-04-2010, 19:55
Ultimo messaggio: flower
  Voglio farvi ridere alessandrogelsi 18 2,074 12-03-2010, 22:49
Ultimo messaggio: SHARK
  IO Crepo dal ridere lukat 3 1,100 24-09-2009, 16:28
Ultimo messaggio: chiara



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)