This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paraurti nuovo! viper look?
#11
marlon Ha scritto:Una NB non va snaturata. rimetti il suo originale, o se proprio vuoi i fendi, metti quello della FL, e non altri accrocchi da crucchi, se non vuoi farti ridere dietro da chi di mx5 se ne intende.
non mi scompongo se qualcuno mi ride dietro comunque dicevo appunto che cerco una cosa moderata!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#12
_-X-_ Ha scritto:
marlon Ha scritto:Una NB non va snaturata. rimetti il suo originale, o se proprio vuoi i fendi, metti quello della FL, e non altri accrocchi da crucchi, se non vuoi farti ridere dietro da chi di mx5 se ne intende.
non mi scompongo se qualcuno mi ride dietro comunque dicevo appunto che cerco una cosa moderata!
Io ti ho dato il mio consiglio, poi vedi tu.
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
  Cita messaggio
#13
Quello originale.
Dei fendi non te ne fai nulla.
Allo sfascio è quasi impossibile trovarlo.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#14
alla fine sarà sicuramente quello originale o al max quello dell'fl... visto che molto gentilmente un utente del forum me ne ha proposto uno! :beerchug: ...
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#15
Il primo fa proprio pena, non si puo' vedere, quello krukko di ebay e bellissimo, anzi quasi quasi ci faccio un pensierino, non e' assolutamente caro, inoltre settiìmana prossima prossima sono in Germania e ci passo davanti al venditore... : Lol :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#16
_-X-_ Ha scritto:uffa il viperlook me lo bocciate tutti! c'è qualche altro paraurti aftermarket diverso dall'originale che sta bene anche senza le minigonne? tra quelli che ho visto fin ora molti sono davvero belli ma senza cambiare tutto il kit si spezza la linea della macchina...
comunque ho parlato con il carrozziere e mi ha detto che se voglio un para originale me ne trova lui uno da uno sfascio (se ho un po di pazienza), mi cambia il faro posteriore dx, toglie due righette dalla carrozzeria, la ruggine dai bulloni del portapacchi, fa la lucidatura completa della macchina ecc.. il tutto praticamente al prezzo di un paraurti nuovo spedito... insomma coglierei l'occasione x dare una una rinfrescata a tutta la macchina a prezzo contenuto. sono tentato perchè se devo metterne uno originale non ha senso comprarlo nuovo, in più farebbe tutto lui. la menata è che devo aspettare...
con l'aftermarket me lo vernicia e monta se glielo porto e fa anche tutti gli altri lavoretti ma praticamente allo stesso prezzo di quando mi ha proposto il paraurti usato... (meno di 100 euro di differenza... boh...)

Trovo che il Viper sia veramente esageratamente straordinariamente iperbello!!!
Io consiglio vivamente il viper.
Però io ho poca voce in capitolo.. ho installato la minigonna anteriore della Challenge che fa CACaRe a tutti!!!! hihi
  Cita messaggio
#17
Il viper....proprio.... :deg: :deg: orribile ufo....non ha senso snaturae non riprende la linea della mx.....l'altro ci potrebbe stare se non fosse troppo esagerato cioè e troppo basso...se lo fecessero un pò meno allungato sarebbe ok! : Thumbup :
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#18
no, viper non mi piace, meglio originale
NB 1.6 '00
  Cita messaggio
#19
se monti quello della fl devi cambiare anche i fari, il profilo basso è diverso da quello dell Nb. Oppure lo devi risagomare, ma faresti una boiata
  Cita messaggio
#20
Io ho messo le "lame sotto paraurti" e il resto è il kit della sport americana (200 euro già nere spedite dall'america.. cioè pochissimo!). Il risultato è che la macchina fa la sua porca figura e non è per niente tamarra!
[Immagine: n1231017151_221451_1406.jpg]
[Immagine: n1231017151_166710_7355.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Di nuovo finestrini canterini vmaxhenry 44 15,588 03-02-2022, 13:04
Ultimo messaggio: MarcoMBF
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 35,346 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,489 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  Paracolpi di tela paraurti anteriore delavega 3 2,329 03-04-2019, 23:20
Ultimo messaggio: delavega
  ND - smontare Paraurti posteriore Anjys 4 3,395 13-01-2019, 22:59
Ultimo messaggio: Anjys
  Compatibilità paraurti anteriore NC Pietro1996 2 2,602 02-09-2018, 21:22
Ultimo messaggio: Pietro1996
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,242 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NC] Paraurti frontale e parafango crepati. Riparare o no? ilgallovince 2 2,934 06-04-2018, 16:08
Ultimo messaggio: ilgallovince
  [NA] Adesivo Mazda paraurti anteriore black special Gianluca 1975 6 5,323 15-02-2018, 00:22
Ultimo messaggio: cole_trickle
  [NC FL] Paraurti usato in Germania. Come farselo spedire a un prezzo conveniente. ROstoV 11 5,275 26-10-2017, 08:39
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)