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olio differenziale e olio freni
#11
D@DO Ha scritto:
claudio68 Ha scritto:Continuando il discorso e andando un po' OT, dov'è posizionato l'olio del differenziale nella NB per poterlo sostituire fai da te...??? :oops: :oops: :oops:
Ho cambiato e sostituito di tutto, fatto io il tagliando, ma quello proprio non ne ho idea...Help me!!!

ciao, guarda sull'asse post trovi il differenziale e se guardi bene noterai che ci sono 2 tappi. è semplicissimo apri il tappo che si trova + in basso e fai scolare tutto l'olio per bene poi chiudi il tappo e apri quello poco + in alto per caricare lolio nuovo. quando l'olio nuovo arriverà a sbordare dal tappo di carico allora vorrà dire che è pieno, lascia stabilizzare l'olio, chiudi il tappo di carico, pulisci il tutto con un pò di classica benzina e il gioco è fatto

Sei un grande...!!! Grassssssssie : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
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#12
claudio68 Ha scritto:
D@DO Ha scritto:
claudio68 Ha scritto:Continuando il discorso e andando un po' OT, dov'è posizionato l'olio del differenziale nella NB per poterlo sostituire fai da te...??? :oops: :oops: :oops:
Ho cambiato e sostituito di tutto, fatto io il tagliando, ma quello proprio non ne ho idea...Help me!!!

ciao, guarda sull'asse post trovi il differenziale e se guardi bene noterai che ci sono 2 tappi. è semplicissimo apri il tappo che si trova + in basso e fai scolare tutto l'olio per bene poi chiudi il tappo e apri quello poco + in alto per caricare lolio nuovo. quando l'olio nuovo arriverà a sbordare dal tappo di carico allora vorrà dire che è pieno, lascia stabilizzare l'olio, chiudi il tappo di carico, pulisci il tutto con un pò di classica benzina e il gioco è fatto

Sei un grande...!!! Grassssssssie : Thumbup :

vai tranquillo è semplicissimo!
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#13
claudio68 Ha scritto:ciao, guarda sull'asse post trovi il differenziale e se guardi bene noterai che ci sono 2 tappi. è semplicissimo apri il tappo che si trova + in basso e fai scolare tutto l'olio per bene poi chiudi il tappo e apri quello poco + in alto per caricare lolio nuovo. quando l'olio nuovo arriverà a sbordare dal tappo di carico allora vorrà dire che è pieno, lascia stabilizzare l'olio, chiudi il tappo di carico, pulisci il tutto con un pò di classica benzina e il gioco è fatto
Un consiglio è di allentare prima il tappo superiore.. Sai com'è, se per qualche misterioso motivo non riesci a svitarlo poi ti ritrovi senza olio nel differenziale Mrgreen : Thumbup :
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#14
Il mio meccanico usa una siringa con un tubo flessibile attaccato, bruttina ma efficace! : Wink :
Quando è pieno fa girare a mano le ruote per togliere eventuali bolle d'aria e poi fa l'ultimo rabbocco.
E' un perfezionista... : Doctor :
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
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#15
Gas Ha scritto:Il mio meccanico usa una siringa con un tubo flessibile attaccato, bruttina ma efficace! : Wink :
Quando è pieno fa girare a mano le ruote per togliere eventuali bolle d'aria e poi fa l'ultimo rabbocco.
E' un perfezionista... : Doctor :

E' un preciso, un'altro buon consiglio da mettere in atto... Cool
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