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Freno a mano, blocca all'ultimo.
#1
Mi chiedevo se fosse normale che per arrivare al bloccaggio delle ruote posteriore devo tirarlo proprio fino all'ultimo mm.

Ho già controllato le brugole e mi sembra che vadano ok, devo cambiare pastiglie? Magari differenziandole tra ant e post?
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#2
Shuy Ha scritto:Mi chiedevo se fosse normale che per arrivare al bloccaggio delle ruote posteriore devo tirarlo proprio fino all'ultimo mm.

Ho già controllato le brugole e mi sembra che vadano ok, devo cambiare pastiglie? Magari differenziandole tra ant e post?

mah, hai dato un occhiata anche alla registrazione del cavo vicino alla leva?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#3
no li no, dove trovo la registrazione?
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#4
Shuy Ha scritto:no li no, dove trovo la registrazione?

Se non sbaglio devi aprire i due gusci in plastica che coprono la leva e trovi un "bullone" da registrare... di solito non dovrebbe fare più di 4-5 scatti.


Dopo che registri ti consiglio di alzare col il ponte posteriore e assicuarti che col freno a riposo non blocchi le ruote.
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
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