This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei un Lip cosi
#21
apperò!! Thumbup
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#22
Non male!


Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#23
Flex Ha scritto:http://www.ebay.it/itm/201069801789

[Immagine: %24_57.JPG]

bisognerebbe vederlo montato con tutta la macchina, perche non rede nulla con solo la foto cosi, ero gia in discussioni per farmelo inviare sia a me che ha PT, con 140 euro ti arrivava a casa, comuqnue per ora sono soddfisfatto del mil lip rx7
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#24
Per me il migliore lip che ho visto fino a oggi per NC semplice e poco tuning..........
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
#25
concordo, bisognerebbe vederlo nell'insieme dell'auto (se "abbassa" di molto il muso e quindi si rischia l'effetto spazzaneve) e come si deve procedere per montarlio (visto che dall'asta dice che NON sono incluse istruzioni...non vorrei si debba tagliare il "baffo" inferiore del paraurti OEM)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#26
Ormai mi sono arreso a trovare un lip che si raccordi alla linea della nc senza sfociare nella effetto "cadamuro".. Questo È bello..
Ma lo lascio al primo dosso.. Già tocco il paraurti stock...
  Cita messaggio
#27
Dalla foto però sembra quasi che si debba rinunciare al mini lip in plastica grezza del paraurti stock.. E sembra un peccato toccare il paraurti.
  Cita messaggio
#28
Il Pistoia Ha scritto:Dalla foto però sembra quasi che si debba rinunciare al mini lip in plastica grezza del paraurti stock.. E sembra un peccato toccare il paraurti.
A me sembra che vada a sovrapporsi, vedendo gli intagli per i denti
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#29
Concordo si sovrappone
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#30
Allora si può considerare.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Detailing Liguria - Vorrei un vostro parere Mike90 6 2,949 13-06-2016, 12:03
Ultimo messaggio: Evoluzione R
  bumper: come lo vorrei Flex 37 5,826 17-02-2012, 20:04
Ultimo messaggio: Bulz
  La voglio cosi...aiuto! Nicolò 38 4,354 03-01-2012, 12:35
Ultimo messaggio: Mark88
  i caprioli non sono così carini... Emanuel 19 2,517 31-08-2009, 14:29
Ultimo messaggio: Emanuel
  vorrei allargarla... free style 19 3,258 04-03-2009, 18:55
Ultimo messaggio: free style
  cosi strani effetto suolo? nitro-ale 9 2,339 12-11-2008, 23:28
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)