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[NC/NC FL] NC - Omologazioni gomme
Fletch Ha scritto:I codici causale nei bollettini vanno lasciati in bianco.
Attenzione: non è possibile usare bollettini in bianco presi in Posta, servono obbligatoriamente i bollettini prestampati rilasciati dalla Motorizzazione in quanto riportano un codice a barre che verrà letto col lettore in sede di prenotazione.

Quindi mi stai dicendo che dovrò andare due volte in motorizzazione, una per ritirare i bollettini e una per fare il collaudo? Oppure i passaggi sono tre (ritiro bollettini, consegna di documentazione e bollettini e prenotazione collaudo e poi collaudo)? In ogni caso, grazie della dritta
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I passaggi sarebbero tre. Proprio per questo si delega un'agenzia di pratiche auto.
La ND non esiste.
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Mi è stata appena rifiutata la richiesta per le 235/40; è sufficiente mandare la fotocopia di un libretto dove sono già state omologate, corretto?
"Life is racing, everything else is just waiting"

Mazda MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
Mazda MX-5 NBFL 1.8 Spork
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Cmq come già detto, io nel 2014 ho omologato senza problemi 225/45 17 su nc 1.8 del 2006. Avevo anche girato la documentazione a un altro utente, ma il cetoc gli ha rifiutato la richiesta...non capisco cosa sia cambiato dal 2014 al 2016

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Il problema è principalmente che mai mi sarei potuto immaginare che la motorizzazione mi chiudesse l'ufficio preposto. Quindi una volta ottenuto nulla osta ero certo di passare al collaudo. Una volta arrivato lì con le gomme già montate sono rimasto come un cretino.
Non ho néanche le vecchie gomme perché si tratta di passare dalle 215 alle 225 sui medesimi cerchi. Quindi per tornare come prima dovrei ricomprare 4 gomme nuove. Gomme che non acquistai volontariamente in quanto le precedenti su cerchio da 18 avevano spalla inesistente ed erano diventate insostenibili sulle strade pessime dove Guido tutti i giorni. Oltre che il loro prezzo era pure superiore alle più commerciali 225. Quindi ho pure risparmiato quei 50€ che avrei usato volentieri per farle omologare. Ma adesso spendere 150/200€ per una cazzata del genere mi da parecchio fastidio. Li uso per me, per la macchina o per la benzina. Non mi va di regalarli a qualche maledetta agenzia. : Evil :
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Benvenuto in Italia ! Si scherza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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Giusto per cronaca, ho omologato settimana scorsa le 225 in motorizzazione a Milano e non m'hanno manco guardato la macchina, hanno solo chiesto il nullaosta di Mazda e controllato il numero di telaio..
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dany41 Ha scritto:Giusto per cronaca, ho omologato settimana scorsa le 225 in motorizzazione a Milano e non m'hanno manco guardato la macchina, hanno solo chiesto il nullaosta di Mazda e controllato il numero di telaio..

Hanno voluto la dichiarazione di corretto montaggio? In che motorizzazione sei andato?
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Fletch Ha scritto:I passaggi sarebbero tre. Proprio per questo si delega un'agenzia di pratiche auto.


Fletch io mi sono appoggiato ad una agenzia di pratiche auto ma non sanno indicarmi un gommista che abbia la firma depositata per la dichiarazione di corretto montaggio. Io sono di Brescia ma lavoro a Milano quindi sto valutando di spostarmi e fare tutto a Milano. Sapresti gentilmente indicarmi un gommista e un'agenzia di pratiche auto degni dei loro nomi? Anche in privato.

Grazie mille.
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Vic24 Ha scritto:Fletch io mi sono appoggiato ad una agenzia di pratiche auto ma non sanno indicarmi un gommista che abbia la firma depositata per la dichiarazione di corretto montaggio. Io sono di Brescia ma lavoro a Milano quindi sto valutando di spostarmi e fare tutto a Milano. Sapresti gentilmente indicarmi un gommista e un'agenzia di pratiche auto degni dei loro nomi? Anche in privato.

Grazie mille.
Hai MP
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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