Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Flex ha "la conoscenza"..
Nel senso che si é gentilmente promosso come ideatore di questo post e di conseguenza ha quasi tutti i nullaosta.
Per utente intendevo si un utente col 1.8
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Giorgio, gentilmente, mi manderesti via messaggio privato il tuo nulla osta per le 225/40/18? Provo a rispondergli allegandolo, magari risolvo. Grazie.
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Giorgio non hai una RC?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Si ho una Rc 1.8. Lo posso inviare se vuoi. Però è per le 225 40 r18
Ragazzi, sono tristissimo.
Dopo aver trovato un'occasione su quattro cerchi da 17 con gomme 225/45/17 il cetoc mi ha impedito di omologarle. Nonostante gli abbia inviato il nulla osta del buon Giorgio (che è riuscito addirittura a omologare le 225/40/18), loro dicono che le nostre auto sono diverse e che per il costruttore sulla mia non è possibile omologare le 225. Avete consigli?
la loro motivazione è che "il mio numero di telaio non permette di omologare quella misura secondo il costruttore"; dal numero di telaio, infatti, loro hanno visto che la mia macchina non è uguale a quella di Giorgio (che, in effetti, ha una RC). Ma il punto non è che la mia macchina e la sua siano modelli diversi, ma che il mio e il suo schema delle sospensioni sono identici e permettono tranquillamente il montaggio dei 225/45/17. Peraltro mi chiedo: ma chi è dovuto ricorrere all'avvocato a cosa si è appellato? Perché oggettivamente non vedo molti appigli se loro dichiarano che è il costruttore che non lo permette...