This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve miatisti!
#1
Buonasera a tutti voi miatisti! Sono nuovo del forum perchè ho intenzione di prendere nei prossimi mesi una MX-5 NC 2.0. Dopo diversi ripensamenti su altre auto ho deciso che la mia prima TP sarà la Miata.

Spero di trovare quello che cerco su questo forum.

P.S. Ora ho una Civic Type R EP3, sarà così tanto traumatico il passaggio ad un'auto meno potente?? Ditemi che mi divertirò comunque tanto che sono contento! :chessygrin:
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
Qui troverai sicuramente quello che cerchi, complimenti per la type R,gran mezzo! Se cerchi il divertimento, la trazione posteriore e una spider non potevi che orientarti sulla miata! La potenza rispetto alla tua civic è certamente rilevante ma ti ripaga in tante altre qualità che scoprirai di persona, rimane comunque una bella sfida ma rimangono sostanzialmente due macchine differenti nonostante sono entrambe giapponesi. Benvenuto!!! cmq il divertimento è assicurato!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#4
Come si fa a vivere senza vtec?

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#5
ciao e benvenuto tra noi,bella la type r comunque ti divertirai con la mazdina:chessygrin: facci sapere se trovi qualcosa che ti interessa,chiedi pure che siamo qui appostaThumbup:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#6
Benvenuto!
  Cita messaggio
#7
Benvenuto:plus1: Come già qualcun'altro ti ha giustamente riferito,la Civic ha un motore più brillante,ma la Miata , da molti è considerata la regina delle tp. Divertente ,maneggevole e con costi di esercizio abbastanza contenuti. Sentirai sicuramente la mancanza di motore rispetto alla Civic,ma ti ripagherà dalla ciclistica che apprezzerai già dalle prime curve . Mi raccomando di andare piano all'inizio,se non hai mai provato tp, le reazioni sono diverse.Nessun sottosterzo,ma in curva ,se si esagera a chiudere sentirai il posteriore allargare. Buona ricerca , ciaooooooThumbup
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#9
benvenuto!! non ti conviene un passaggio piu' soft da una Civic Type R ad una S2000?? per lo meno mantieni il vtec e hai la TP..Thumbup
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#10
pitch72 Ha scritto:benvenuto!! non ti conviene un passaggio piu' soft da una Civic Type R ad una S2000?? per lo meno mantieni il vtec e hai la TP..Thumbup

Soft non si addice molto ad una S2000, pur venendo da una Type R. Il mio obiettivo è quello di avere un'ottima TP per imparare, inoltre da mantenere sarà anche leggermente migliore.
Grazie a tutti dei consigli, a breve metterò in vendita la mia poi quando l'avrò venduta potrò iniziare la ricerca, che non sarà facile. Non la voglio argento!!! Sad
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Smile Mi presento ai miatisti del forum AlexKilmister 11 1,069 18-05-2024, 10:10
Ultimo messaggio: AlexKilmister
  Salve a tutti MX5@GXB 4 235 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 815 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Salve a tutti _Gianco_ 3 297 20-12-2023, 09:56
Ultimo messaggio: FICHI
  Salve a tutti and1Robert 4 350 18-12-2023, 18:14
Ultimo messaggio: and1Robert
  Hola miatisti aerospike95 3 508 04-02-2023, 14:47
Ultimo messaggio: quentin
  Salve a tutti! miatthew90 5 678 03-02-2023, 15:15
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] Salve a tutti Sadron 4 896 14-10-2022, 15:24
Ultimo messaggio: MikGa
  Salve a tutti Jionji 6 879 15-09-2022, 17:21
Ultimo messaggio: Jionji
  Salve a tutti Simone87 3 694 11-04-2022, 16:02
Ultimo messaggio: Tommy89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)