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		10-02-2012, 23:18 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2012, 19:20 da .SharK.)
		
	 
		
			Volendo swappare il 1.8 dell'Nb su una 1.6 Nbfl oltre al monoblocco + cilindri + testa cosa occorre?Alternatore? o va bene quello del 1.6? altro?
 E per ciò che riguarda l'ecu?
 
MX-5 CALABRIAVanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
 
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			l'elettronica, 1,6 e 1,8 non condividono la stessa elettronica. 
 penso che sia più facile prendere direttamente un 1,8
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			te devi solo swappare un fottuto diffo della cusco.per il resto quel dannato motorino che hai è un diavoletto incazzato
 
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
 ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
		
			Penso che l'elettronica dell'NBFL 1.600 vada bene anche su quel motore..la rogna è quanto vuoi montare il motore con il variatore di fase dell'NBFL 1.800, là ti serve anche la centralina.
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			L'ideale sarebbe il 1.8 nbfl. Quello della nb, non tutti però, consumava olio
		 
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
 
			
		 
	
	
		
		
		11-02-2012, 11:21 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2012, 11:24 da Antonio.)
		
	 
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
		
			Basta stare attenti ai consumi ed usare un olio un pò più "denso", alcuni così hanno risolto.Edit: meno viscoso
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Elettronica, motore, bobine, alternatore
 Poi non so, bisognerebbe chiedere a Phreno che e' piu' esperto. Ma cosa te ne fai di un 1.8?
 
Alberto
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			.SharK Ha scritto:Elettronica, motore, bobine, alternatore
 Poi non so, bisognerebbe chiedere a Phreno che e' piu' esperto. Ma cosa te ne fai di un 1.8?
 che domanda, lo preparo e ci rimonto l'M45.
		 
MX-5 CALABRIAVanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
 
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			smoke Ha scritto:qui c'e' un thread simile:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...su-NB-1600
 Ho letto già tutto il post ma non ci sono le conclusioni. 
Mi puoi aggiornare?
		 
MX-5 CALABRIAVanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
 
 
 
			
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