This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca!
#1
Ciao a tutti
Grazie a Automobilismo d’Epoca potremo scendere in pista a Imola il 3 (giornata del 4 annullata) marzo all’interno della manifestazione “In pista con noi” organizzata dalla redazione della rivista.
In teoria la manifestazione sarebbe riservata solo alle auto d’epoca ma mi sono messo in contatto con la loro redazione e siamo stati ammessi anche noi!
Purtroppo il tutto sarà riservato alle sole NA, per cui possessori di NB/NC etc affrettatevi a vendere i vostri oggetti di modernariato!
Il costo sarà di 150 euro e permetterà di circolare in 3 turni da 25 minuti ciascuno oltre al pranzo e all'open bar.
Ho anche proposto alla rivista un reportage sulla nostra amata Miata e a breve mi faranno sapere.
Sarebbe una buona occasione, dopo la “vittoria” al Raduno dei Raduni di Quattroruote, di far vedere quanto sia vasta e attiva la comunità Miatista!

AGGIORNAMENTO DEL 20/02/2012 LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA' SOLO SABATO 3 MARZO!!
IMPORTANTE!!! Le iscrizioni sono ancora aperte!

Ciao a tutti,
Manuel
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#2
Grande Manuel!! ottima iniziativa!!
Certo i primi di marzo è un po' prestino...però ci farò un pensiero comunque!!
A presto!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#3
per parcheggiare all'interno con l'auto è necessario pagare per forza i 150€ anche se non si gira o è sufficiente presentarsi all'ingresso con una NA per entrare liberamente?
  Cita messaggio
#4
Number34 Ha scritto:Ho anche proposto alla rivista un reportage sulla nostra amata Miata e a breve mi faranno sapere.

Manuel

manu, ne hanno già fatto uno.
purtroppo nell articolo avevano scritto qualche svista, sarebbe però una bella iniziativa per far ri-scrivere l' articolo evitando errori nell' ottica di presentare correttamente l' auto ai lettori della rivista.

con chi hai parlato di Ad'E? se vuoi in mp :hi_:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#5
Topone Ha scritto:manu, ne hanno già fatto uno.
purtroppo nell articolo avevano scritto qualche svista, sarebbe però una bella iniziativa per far ri-scrivere l' articolo evitando errori nell' ottica di presentare correttamente l' auto ai lettori della rivista.

con chi hai parlato di Ad'E? se vuoi in mp :hi_:
In realtà quello che gli ho "proposto" io è un servizio sul mondo mx5 e i diversi modi di interpretare questa spider:
Da chi va alla ricerca della massima originalità a chi personalizza l'auto con accessori ricercati passando per chi va in pista.
Ho parlato con chi organizza la giornata in pista, poi avrebbero girato la mia proposta alla redazione giornalistica!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#6
Direi molto interessante!
C'è un numero massimo!? Come si fa a sapere se sono 3 o 4 turni!?
  Cita messaggio
#7
sempre luky Ha scritto:Direi molto interessante!
C'è un numero massimo!? Come si fa a sapere se sono 3 o 4 turni!?

Mi sembra 150 auto
Stasera quando torno a casa rileggo la rivista e vi faccio sapere!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#8
Aggiornato il primo post con maggiori info
150€ per 3 turni, pranzo e open bar.
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
Rimango in attesa di più info sulle nostre mazdine!
  Cita messaggio
#10
Io piuttosto rinuncio a qualcosina ma voglio proprio andare a Imola!
Non necessariamente per fare il tempone ma anche solo per poter mettere le ruote in uno dei templi dell'automobilismo Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 706 165,464 05-02-2024, 07:22
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NB] Kmiata @ Imola TAI, altri miglioramenti Alfatester 4 1,615 15-06-2021, 14:41
Ultimo messaggio: Alfatester
  Imola... Lorenzo749 3 1,695 21-08-2020, 08:08
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,098 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Imola OPL sabato 8 Febbraio 2020 aniticipata al 02 dany41 17 8,119 17-01-2020, 00:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Franciacorta sabato 3 marzo 2018 Piova72 11 6,663 10-03-2018, 00:48
Ultimo messaggio: Piova72
  Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO Pee Tee 26 10,549 19-05-2017, 14:01
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Imola 9 aprile by Tai dany41 0 1,427 07-04-2017, 13:25
Ultimo messaggio: dany41
  EVO track day @ imola Evotme 4 3,308 12-09-2016, 10:06
Ultimo messaggio: Evotme
  Varano - OPL - OPEN PIT LANE - Sabato 26 Marzo (mattino) varano 20 7,574 25-03-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Frankie



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)