This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca!
#11
ho mandato un'email in merito alla domanda che ho fatto qualche post fa, mi rispondo da solo

Citazione:Buongiorno,

se vuole partecipare al raduno deve mandarci la scheda di adesione che le allego e il pagamento di 150 euro se viene solo o di 200 euro se accompagnato da una persona.
Per quanto riguarda la sua richiesta, non è possibile parcheggiare l'auto nel paddock a gratis ne entrare a piedi. Se vuole può venire come accompagnatore di qualche suo amico e pagare la quota di 50 euro.

Cordiali saluti

Simona Bollini

cioè, manco a piedi si può entrare? [Immagine: badboy.gif] che pacco
  Cita messaggio
#12
Ma lo sanno questi volponi che con 50 euri ci si fa un turno praticamente ovunque? Altro che ingresso accompagnatore!
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#13
Mi preoccupa solo una cosa: è un pò prestino i primi di marzo, non è che nevica ancora o fa un tempo da schifo??

E poi si può scegliere se girare il 3 o il 4? Perchè per essere li alle 7:30-8:00 devo partire il giorno prima, non vorrei rischiare il colpo di sonno mentre imposto la Tosa...Wink
Comunque mi sto convincendo sempre più...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#14
Ragazzi ma siete sicuri di voler spendere tutti quei soldi per arrancare sulla salita della Piratella e disintegrare i freni alla Rivazza?
Imola è stupenda ma imho o la fai in moto, oppure con automobili un po' più "dotate" o elaborate, altrimenti è una pizza!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#15
Hammer Ha scritto:Ragazzi ma siete sicuri di voler spendere tutti quei soldi per arrancare sulla salita della Piratella e disintegrare i freni alla Rivazza?
Imola è stupenda ma imho o la fai in moto, oppure con automobili un po' più "dotate" o elaborate, altrimenti è una pizza!

Se fai sto ragionamento non vai neanche al Ring e in tante bellissime piste!
Vale cmq la pena provarla almeno una volta nella vita (per gli amanti della pista) così come il Ring, Monza e tante altre...!


Io penso di andare...!
Preferibile il sabato per me...
  Cita messaggio
#16
E cmq il prezzo è ottimo!
Adesso siamo a 45 euro per Franciacorta...
  Cita messaggio
#17
Citazione: Ragazzi ma siete sicuri di voler spendere tutti quei soldi per arrancare sulla salita della Piratella e disintegrare i freni alla Rivazza?
Imola è stupenda ma imho o la fai in moto, oppure con automobili un po' più "dotate" o elaborate, altrimenti è una pizza!

Sarebbe come dire <<Ma sei sicuro di andare al mare con la tua ragazza? se vai con un amico magari ne trovate due più "dotate" o elaborate...>>
Sono d'accordo, ma se è amore è amore...e vado con la mia.

Per il resto quoto Luky. Imola è storia dell'automobilismo, prima che si corresse solo più negli emirati arabi o giù di li...
Io sto pensando alla domenica, per dormire a bologna il sabato sera.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#18
sempre luky Ha scritto:Se fai sto ragionamento non vai neanche al Ring e in tante bellissime piste!
Vale cmq la pena provarla almeno una volta nella vita (per gli amanti della pista) così come il Ring, Monza e tante altre...!


Io penso di andare...!
Preferibile il sabato per me...
Non posso che quotare!
Aggiungo inoltre che è difficile trovare la pista di Imola aperta al pubblico e, le volte che succede, è quasi sempre organizzato dal PistenClub che ha prezzi tutt'altro che popolari!
Vediamo in quanti siamo e organizziamoci!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#19
Ho girato in auto ed in moto su tutte le piste del nord Italia e sono stato al ring (dove ho girato purtroppo come trasportato su un 964RS) quindi penso di sapere cosa dico; secondo me Imola con una MX-5 standard o poco più è quasi annoiante (d'altra parte lo è molto di più Monza, del tutto soporifera da questo punto di vista) per quello eviterei di regalare 150 Euro; ma se non ci siete mai stati può essere una buona occasione per provare un circuito nuovo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#20
... A Balocco si girava con pista rallentata e poi safety car.... i raduni di Automobilismo sono abbastanza statici...io mi informerei prima di pagare... A Balocco ho gettato via 50 Euro per nulla ( ero passeggero su una 911 sc )


p.s. : la storia dei vent'anni è molto relativa...pasta dire che porti 30 auto e paghi subito e giri pure con una Panda 100hp : Blink :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 706 167,375 05-02-2024, 07:22
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NB] Kmiata @ Imola TAI, altri miglioramenti Alfatester 4 1,650 15-06-2021, 14:41
Ultimo messaggio: Alfatester
  Imola... Lorenzo749 3 1,713 21-08-2020, 08:08
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,115 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Imola OPL sabato 8 Febbraio 2020 aniticipata al 02 dany41 17 8,188 17-01-2020, 00:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Franciacorta sabato 3 marzo 2018 Piova72 11 6,678 10-03-2018, 00:48
Ultimo messaggio: Piova72
  Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO Pee Tee 26 10,600 19-05-2017, 14:01
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Imola 9 aprile by Tai dany41 0 1,434 07-04-2017, 13:25
Ultimo messaggio: dany41
  EVO track day @ imola Evotme 4 3,319 12-09-2016, 10:06
Ultimo messaggio: Evotme
  Varano - OPL - OPEN PIT LANE - Sabato 26 Marzo (mattino) varano 20 7,601 25-03-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Frankie



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)