This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plastidip, interessa a qualcuno?
Sono interessato anche io ad un eventuale GDA.
Ho visto che c'è il trasparente opaco e fare la mia NC in bianco opaco sarebbe una vera figata...
Più realisticamente comincerei però dalla modanatura interna in grigio, i cerchi gunmetal e qualche dettaglio nero opaco...


Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
Ma si sta pensando ad un GDA?
Potrei essere interessato.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
si, da febbraio :haha:
  Cita messaggio
Ragazzi ho già avuto modo di sperimentare il prodotto. Se posato bene si ottiene una goffratura stupenda (con 5 mani), ma non si aggrappa minimamente: sarei curioso di provare un lavoro completo (con il loro primer e trasparente opaco)... il colore da solo (nel mio caso il classico nero) non solo viene via facilmente dai punti esposti, ma basta passarvi le dita sopra per vederlo permanentemente inquinato.

Visto il costo del materiale, direi che non vale la pena usare primer, colore e trasparente per un trattamento così delicato/temporaneo. Vale la pena usare il colore da solo per fare prove di verniciatura.
Tipo gli specchietti: li si colora, ci si gira qualche giorno e si decide se si gradiscono... nel caso si verniciano davvero. Oppure si può andare avanti a ritoccare con PlastiDip mano a mano che si rovina... ma viene una schifezza...

Altro punto difficile: i fissaggi. La dove rondelle e viti a testa larga vanno fissati in punti esposti va fatta attenzione: essendo il PlastiDip (indurito) una pellicola poco adesiva, tende ad avvitarsi sotto la testa della vite... con conseguenze immaginabili.
  Cita messaggio
Il GDA può sempre essere valutabile, avevamo iniziato a discuterne data la scarsa reperibilità del prodotto ed il relativo alto costo. Ora che ha aperto il fornitore Italiano ufficiale (almeno penso) che ha prezzi discreti, credo che non valga la pena reperirlo altrove e dover organizzare le varie spedizioni. La cosa che si potrebbe fare è proporre al fornitore un'eventuale convenzione e valutarne i termini, ma credo che questo sia compito degli amministratori, da quello che mi è sembrato di capire.

Io sono ancora interessato, anche se non ho ben deciso ancora i pezzi a lavorare e quindi il quantitativo/colori. Il feedback di Ascanio però mi sembra un po' scoraggiante...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
Ascanio Ha scritto:Ragazzi ho già avuto modo di sperimentare il prodotto. Se posato bene si ottiene una goffratura stupenda (con 5 mani), ma non si aggrappa minimamente: sarei curioso di provare un lavoro completo (con il loro primer e trasparente opaco)... il colore da solo (nel mio caso il classico nero) non solo viene via facilmente dai punti esposti, ma basta passarvi le dita sopra per vederlo permanentemente inquinato.

Visto il costo del materiale, direi che non vale la pena usare primer, colore e trasparente per un trattamento così delicato/temporaneo. Vale la pena usare il colore da solo per fare prove di verniciatura.
Tipo gli specchietti: li si colora, ci si gira qualche giorno e si decide se si gradiscono... nel caso si verniciano davvero. Oppure si può andare avanti a ritoccare con PlastiDip mano a mano che si rovina... ma viene una schifezza...

Altro punto difficile: i fissaggi. La dove rondelle e viti a testa larga vanno fissati in punti esposti va fatta attenzione: essendo il PlastiDip (indurito) una pellicola poco adesiva, tende ad avvitarsi sotto la testa della vite... con conseguenze immaginabili.
Ma WTF?
Io l'ho passato sull'intera macchina e stà li da 3 mesi o.O

Dove lo hai messo tu per riscontrare questi difetti?
  Cita messaggio
il risultato con il nero opaco è così:
[Immagine: IMG_0373.jpg]


io a breve la faccio lucida con il glossifier
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:Ma WTF?
Io l'ho passato sull'intera macchina e stà li da 3 mesi o.O

Dove lo hai messo tu per riscontrare questi difetti?

foto?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
baron aveva fatto i cerchi neri e non mi sembra che avesse avuto problemi sul medio periodo
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:il risultato con il nero opaco è così:
[Immagine: IMG_0373.jpg]


io a breve la faccio lucida con il glossifier
non si vede l'immagine nel post, quotandoti sono risalito a questo link :http://s8.postimage.org/xemv76kis/IMG_0373.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Interessa a qualcuno un master a 52 euro? DNA54 0 1,845 16-02-2015, 22:04
Ultimo messaggio: DNA54
  GB CAI ILMOTORSPORT qualcuno interessato? Claudio87 36 6,190 05-02-2013, 17:52
Ultimo messaggio: Zar
  Aretini/Fiorentini, qualcuno deve comprare da IL motorsport? missilino10 7 3,182 02-03-2012, 10:18
Ultimo messaggio: missilino10
  antirollio HR... qualcuno interessato?? mr.magoo87 11 5,626 04-07-2009, 18:46
Ultimo messaggio: Miata4Ever



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)