This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aretini/Fiorentini, qualcuno deve comprare da IL motorsport?
#1
Vista la mania di group buy dilagante mi sono lasciato trascinare. Purtroppo Torino è fuori mano e non posso unirmi al loro ordine su IL.

Dovrei comprare un po' di cosette da IL motorsports, in particolare le barre anti-rollio (su mx5 parts costano troppo, quindi nada) più altra robetta.

Io abito in provincia di Arezzo (Foiano della Chiana), se qualcuno si vuole unire ed usufruire delle mie spese di spedizione faccia un fischio, a questo giro offro io! :chessygrin: (le spedizioni ovvio!!! Shock)

Se qualche Fiorentino è interessato si può fare ugualmente dato che studio a Firenze e potrei consegnargli la merce quando vengo in università.

Se poi dovete fare l'ordine voi e volete farvelo spedire a casa vostra, vengo io a ritirarmelo di persona...insomma come vi pare!

Io voglio prendere sicuramente:

- Barre anti-rollio di IL in offerta
- C.A.I.
- Cassettino per console centrale (tan!)
- Tappetino anti scivolo per cassettino di cui sopra
- varie ed eventuali

Diciamo che farò un ordine intorno ai 400€, non so se ci siano "sconti comitiva", ma in caso ne gioveremmo tutti.

Non ho fretta, ma vorrei concludere entro massimo metà Marzo.

Let me know... : Blink :
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#2
missilino10 Ha scritto:Vista la mania di group buy dilagante mi sono lasciato trascinare. Purtroppo Torino è fuori mano e non posso unirmi al loro ordine su IL.

Dovrei comprare un po' di cosette da IL motorsports, in particolare le barre anti-rollio (su mx5 parts costano troppo, quindi nada) più altra robetta.

Io abito in provincia di Arezzo (Foiano della Chiana), se qualcuno si vuole unire ed usufruire delle mie spese di spedizione faccia un fischio, a questo giro offro io! :chessygrin: (le spedizioni ovvio!!! Shock)

Se qualche Fiorentino è interessato si può fare ugualmente dato che studio a Firenze e potrei consegnargli la merce quando vengo in università.

Se poi dovete fare l'ordine voi e volete farvelo spedire a casa vostra, vengo io a ritirarmelo di persona...insomma come vi pare!

Io voglio prendere sicuramente:

- Barre anti-rollio di IL in offerta
- C.A.I.
- Cassettino per console centrale (tan!)
- Tappetino anti scivolo per cassettino di cui sopra
- varie ed eventuali

Diciamo che farò un ordine intorno ai 400€, non so se ci siano "sconti comitiva", ma in caso ne gioveremmo tutti.

Non ho fretta, ma vorrei concludere entro massimo metà Marzo.

Let me know... : Blink :

Dove? non le trovo!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#3
Riporto quanto già scritto in pm: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...59c4043159

Credo che in offerta siano solo per nc. Wink
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#4
Io e Seriano volevamo comprare il roll-bar...:chessygrin:
  Cita messaggio
#5
Beh, mi sembra che le spedizioni siano sempre 17€, in tal caso se volete unirvi e sfruttare le mie spedizioni non ci sono problemi... Thumbup
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#6
Alla fine ho fatto l'ordine in serata, è servito solo a Gagio per un paio di tappetini...sarà per la prossima!

@Gagio: se leggi questo messaggio sappi che hai i pm pieni! Wink
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#7
Si, ormai era troppo tardi per il roll-bar.
Tra 20 gg c'è Vallelunga.

Bisognava pensarci prima.
Ed ancora non avrei deciso.
Si, sicuro... ma su una V-Special non ce lo vedo.
Speriamo bene!!!
  Cita messaggio
#8
Sono rimasto fregato anche io...ho aspettato troppo (oltre un mese da quando ho deciso!) e mi hanno ritirato l'offerta sulle barre anti rollio di IL, quindi ho rimandato l'acquisto...80€ di sconto mi facevano gola!
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Group Buy Il Motorsport - Modena e dintorni Pez 0 2,477 30-05-2016, 22:13
Ultimo messaggio: Pez
  Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL mxfive 179 37,633 08-12-2015, 14:54
Ultimo messaggio: Paolocchio
  Plastidip, interessa a qualcuno? missilino10 178 27,047 03-04-2015, 22:53
Ultimo messaggio: Ascanio
  Interessa a qualcuno un master a 52 euro? DNA54 0 1,832 16-02-2015, 22:04
Ultimo messaggio: DNA54
  Acquisto su IL motorsport o MX5 Parts in un PAIO DI GIORNI AL MAX! (19/02) Eisenberg 5 3,952 19-02-2014, 02:21
Ultimo messaggio: Gagio
  GB CAI ILMOTORSPORT qualcuno interessato? Claudio87 36 6,152 05-02-2013, 17:52
Ultimo messaggio: Zar
  Sportello carburante TT style di I.L. motorsport davidino 7 3,808 24-02-2011, 15:27
Ultimo messaggio: Miata4Ever
  GDA per sfruttare 15% Sconto su I.L. Motorsport texwiller 1 1,753 16-12-2010, 16:16
Ultimo messaggio: texwiller
  Acquisti fiorentini su mx5parts dmax23 0 1,927 02-10-2009, 13:30
Ultimo messaggio: dmax23
  antirollio HR... qualcuno interessato?? mr.magoo87 11 5,554 04-07-2009, 18:46
Ultimo messaggio: Miata4Ever



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)