This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Misure, Cad e/o quote, chi ci aiuta?
#1
Ciao Ragazzi,

avremmo bisogno, se l'avete, di un disegno tecnico completo di quote del brancardo laterale di una NB/NBFL e anche di una NA, qualcuno ce l'ha?

stiamo valutando di costruire le nostre side skirt (lame, FDstyle etc..) in ABS o vediamo (vedremo se andare in prototipazione rapida oppure fare direttamente lo stampo; se fosse quest'ultimo si potrebbero fare anche di carbonio o fibra di vetro). L'obiettivo è quello di progettare la matematica/modellare in 3d partendo dal disegno tecnico dell'auto.

Chi ci da una mano? :chessygrin:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#2
Prova a cercare i blueprint Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
trovati!!! :chessygrin: ora si inizia a progettare...
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#4
Curiosità: cosa usate, ProE? E' quello che usiamo noi all'università.
  Cita messaggio
#5
Sono curioso anche io, che sw usate?

Io lavoro nell'automotive con Alias
  Cita messaggio
#6
Alias anche lui (io c'ho messo solo l'idea e la voglia di farle!! :chessygrinSmile
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#7
Come cavolo fate a lavorare con quel coso? Io me lo sono trovato nel pack inventor ma non ci capisco una mazza.
Non e' il mio mestiere ... :chessygrin: (complimenti Smile )
  Cita messaggio
#8
È poco intuitivo, ma una volta imparato è assolutamente il più rapido e di qualità. Lo insegno al politecnico di torino! Wink
  Cita messaggio
#9
Sai cosa, imho bisogna esserci portati. rhino, zmodeler, 3ds... mai provato catia proe
quando si inizia a parlare di superfici... per me e' finita. Io sono piu da solidi spigolosi Big Grin
  Cita messaggio
#10
Fox Ha scritto:Sai cosa, imho bisogna esserci portati. rhino, zmodeler, 3ds... mai provato catia proe
quando si inizia a parlare di superfici... per me e' finita. Io sono piu da solidi spigolosi Big Grin

Vero, all'inizio sono programmi terrificanti da usare:
quante bestemmie ho dovuto tirare per riuscire a disegnare uno spremiagrumi..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fra pochi giorni arriva mx5 2.0 Nc. Chi mi aiuta a scegliere i componenti? dafde 9 3,116 05-09-2014, 21:23
Ultimo messaggio: joker



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)