This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allestimenti NBFL
#11
la mia è tedesca (immatricolata direttamente in italia) e si vede anche da alcune etichette e dalle candele che montava, ma tutte le 1.8 che ho visto non avevano quell'isolante
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#12
Antonio Ha scritto:Le 1.800 hanno il rivestimento fonoassorbente, anche in Italia Confusedmiley:

Non tutte! La mia non ce l'ha e, per esempio la Milestone di Mad si.
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
#13
anche la mia Sport è tedesca, è stata direttamente immatricolata in Italia ed ha il fonoassorbente!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#14
GRAZIE A TUTTI!!!! ^^

Antonio Ha scritto:Backstage è disponibile 1.600 e 1.800 solo in color titanio, con cerchi enkey da 16", big brake su entrambe le cilindrate, interni in pelle bicolore nero / rosso, cambio a 5 marce.
Milestone è una sport quindi solo 1.800 con cerchi differenti, sempre da 16", e capote in tessuto.
Trilogy esiste 1.600 e 1.800, colore nero, cerchi lucidati da 15" (ereditati dall'NB anniversary), interni in pelle ghiaccio, volante nardi bicolor nero ghiaccio, 5 marce.
La sport era il top di gamma dal 2001 al 2003, aveva cerchi da 16" specifici, 6 marce, big brake, torsen, interni in pelle nera con sedili riscaldabili, maniglie interne cromate, paraspruzzi al posteriore, barra duomi ed irrigidimenti sottoscocca. Capote in vinile.
La vanity era semplicemente una mid rinominata.


Per mid intendi la Milestone?

Quindi per avere una "sport" basta controllare che ha il cambio a 6 marce....che poi gli allestimenti si differenziano solo in estetica...
Una curiosità i Big Brake sulla Backstage... in cosa consistono? dischi e pinze più grosse? foto comparative??? ^^ ho fatto una ricerca veloce su google ma non ho trovato foto Sad
Grazie di tutto Big Grin

PS: ho trovato questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201033941
ma la backstage...non dovrebbe avere i sedili in pelle beige??? e volante e cambio in radica??? O.o[/FONT]
  Cita messaggio
#15
Sentenza Ha scritto:Qui trovi alcune informazioni sulle serie speciali 2004 Thumbup

http://www.repubblica.it/2004/c/motori/m...damx5.html

le più complete e sportive sono le Milestone e le sport...sono pressoché identiche o sbaglio??? O.o
  Cita messaggio
#16
Marco1788 Ha scritto:le più complete e sportive sono le Milestone e le sport...sono pressoché identiche o sbaglio??? O.o

Sì ma la milestone esiste solo in colore silver. C'era anche la "challenge" con appendici aerodinamiche di dubbio gusto.
  Cita messaggio
#17
Antonio Ha scritto:Sì ma la milestone esiste solo in colore silver. C'era anche la "challenge" con appendici aerodinamiche di dubbio gusto.

l'ho notata che rispetto alla sport ha ammo più rigidi...e barre stabilizzatrici ant e post... esteticamente...preferisco l'NB FL classica Big Grin

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...09&asrc=fa

questa è una challenge non una vanity...giusto???
  Cita messaggio
#18
Marco1788 Ha scritto:l'ho notata che rispetto alla sport ha ammo più rigidi...e barre stabilizzatrici ant e post... esteticamente...preferisco l'NB FL classica Big Grin

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...09&asrc=fa

questa è una challenge non una vanity...giusto???

no, la challenge è semplicemente una sport con quelle schifezze plasticose, senza nient'altro. la duomi posteriore non è di serie su nessuna versione.:no_:
sì è una challenge...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#19
Marco1788 Ha scritto:GRAZIE A TUTTI!!!! ^^




Per mid intendi la Milestone?

Quindi per avere una "sport" basta controllare che ha il cambio a 6 marce....che poi gli allestimenti si differenziano solo in estetica...
Una curiosità i Big Brake sulla Backstage... in cosa consistono? dischi e pinze più grosse? foto comparative??? ^^ ho fatto una ricerca veloce su google ma non ho trovato foto Sad
Grazie di tutto Big Grin

PS: ho trovato questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201033941
ma la backstage...non dovrebbe avere i sedili in pelle beige??? e volante e cambio in radica??? O.o[/FONT]

Mid non è milestone... mid è il modello dichiamo base.

Per riconoscere una sport basta che abbia il cambio 6 marce e i cerchi della sport (16" con 5 razze inclinate diciamo). Attento che i cerchi potrebbe averli anche qualche altra versione tipo la the bridge che però se non ricordo male (aspettiamo qlc altro esperto) era solo 1.6

Big Brake sono con dischi da 276mm all'anteriore e da 270mm al posteriore in luogo di 255 e 250. foto... sono 2 cm più grandi se non hai l'occhio non ti accorgi di niente.

Quella dell'annuncio non è nè una backstage come hai erroneamente scritto nè una the bridge (si la the bridge deve avere sedili e cappotte beige)... penso proprio sia una sport (cerchi sport, dice 1.8, interni in pelle, e big brake)
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#20
klax Ha scritto:Mid non è milestone... mid è il modello dichiamo base.

Per riconoscere una sport basta che abbia il cambio 6 marce e i cerchi della sport (16" con 5 razze inclinate diciamo). Attento che i cerchi potrebbe averli anche qualche altra versione tipo la the bridge che però se non ricordo male (aspettiamo qlc altro esperto) era solo 1.6

Big Brake sono con dischi da 276mm all'anteriore e da 270mm al posteriore in luogo di 255 e 250. foto... sono 2 cm più grandi se non hai l'occhio non ti accorgi di niente.

Quella dell'annuncio non è nè una backstage come hai erroneamente scritto nè una the bridge (si la the bridge deve avere sedili e cappotte beige)... penso proprio sia una sport (cerchi sport, dice 1.8, interni in pelle, e big brake)

ecco anche questo non capisco pienamente...come faccio a riconoscere gli allestimenti senza sbagliarmi??? nello specifico riconoscere una sport o challenge che da quel che ho capito solo uguale in tutto tranne che per il pacchetto estetico dei para e minigonne???

PS:ho sbagliato a scrivere anzichè backstage volevo scrivere bridge come nell'annuncio Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Appello ai possessori di NBFL Sport!!! gigi250 14 6,725 13-08-2017, 19:55
Ultimo messaggio: sonny.marinelli
  Qualcuno mi da una mano (manuale nbfl) graziano 1 3,457 15-07-2016, 15:53
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Manuale d'officina NBFL fri-brillo 12 9,177 08-04-2014, 13:19
Ultimo messaggio: mr.krash
  [NBFL] Negato Nulla Osta per 15" fracrist 38 11,291 06-09-2013, 08:55
Ultimo messaggio: fracrist
  Prezzi e allestimenti MX5 2007 Tegola 8 5,339 05-12-2010, 01:21
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  Pdf parti NBFL.... senna 0 1,807 06-04-2010, 19:51
Ultimo messaggio: senna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)