Io sono ad un party (ovviamente NON mascherato)

La ND non esiste.

| 
					MX-5 Milano e Brianza (Vimercate MB)
				 | 
| 

30-10-2012, 16:46 

Se c'è qualcuno ci sono

I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl) 

30-10-2012, 20:11 

io devo aiutare un mio amico in negozio e sono ingabbiato fino a tardi :wacko:

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER

30-10-2012, 21:36 

Io c'è

-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...  questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure. 

30-10-2012, 22:41 

domani io salto ci si vede mercoledì prox

NBfl 1600 geen ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA# 

31-10-2012, 13:47 

Assente anche io. :hi_:

31-10-2012, 20:12 

quindi alla fine salta?

I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl) 

31-10-2012, 20:14 

Mi sa che saremmo solo io e te quindi a sto punto a settimana prossima

-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...  questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure. 

31-10-2012, 20:16 

osti peccato

I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl) | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 |