This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Aiuto su acquisto 3rd Generation usata
#1
gennaio 2006
23k km
unico proprietario (il classico vecchietto delle concessionarie)

16500 euro
che mi dite?

PS ma non esiste più la pagina con le caratteristiche di tutte le versioni?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#2
Sedici sacchi l'è tanto, anche per una LE... diciamo che con quei km è impossibile da trovare, e quindi chiedono tanto, ma per me non li vale. La pagina esiste da qualche parte, cmq la LE si differenzia dalla normale 2.0 per: colore carrozzeria (velocity red credo), interni rossi-neri, particolari cromati, cerchi in lega specifici e targhetta... Non mi pare nient'altro...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#3
A me sembra un po' cara, ha comunque quasi 6 anni...ma è una LE?

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#4
che è cara è fuori dubbio infatti l'ho contattato e ho detto che se non scende non vado nemmeno a vederla, ha detto che è disposto a trattare
i km forse mi puzzano un po', sono mi pare 4k l'anno... davvero poco.
quanto la paghereste?

il fatto che non sia una fl, gli anni e di conseguenza la garanzia scaduta possono aiutarmi a tirare il prezzo?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#5
Sui km chissà, c'è anche gente che la usa solo nei weekend, tutto è possibile...per dirti quanto la pagherei avrei bisogno di sapere se è 1.8 o 2.0 e se è roadster coupè o no. Allestimento Wind (più povero) o Fire (più ricco, sedili in pelle, ecc)? Come garanzia ti darà un anno previsto della legge. Sappi come esempio che la mia è una RC 1.8 Fire del 2008 e l'ho pagata 14500 euro l'anno scorso con 21500 km (da un privato).

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#6
E' una LE, modello molto particolare.
Può piacere e può non piacere. Guardala per bene, sia in luce che all'esterno.
Considera inoltre che appena tolto il fascione con la targa ed abbassata cambia completamente.

Dicevano 90 esemplari per l' Italia.
Ma non esistono targhette o dati di vendita.
Comunque, è un modello al top.

Pochi kilometri.
Se usata da gente che ci faceva solo il giretto durante il weekend, ci possono stare.
Noi facciamo con la spider 7-8000 km all' anno, di cui 2,000-3,000 durante una girata durante le ferie.

Controlla come è stata tenuta, tira sul prezzo, ma non fossilizzarti su un numero.
Bada alla garanzia che ti viene data.

Sono tutti bravissimi a comprare alla metà, tutti hanno il cuggino che ha avuto un' occasione favolosa ......... ma ogni tanto senti anche di chi dopo un mese ha speso dal meccanico quello che credeva di avere risparmiato dal venditore.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#7
Ma è un concessionario che vende? mortacci! Big Grin Subito visura all'ACI e contatta il vecchio proprietario per vedere se ha fatto solo quei km! Big Grin

12-13 sacchi potrebbe andar bene credo, sopratutto dato i pochi km, se confermati!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#8
P&R' Ha scritto:Dicevano 90 esemplari per l' Italia.
Ma non esistono targhette o dati di vendita.

La targhetta se non mi ricordo male c'è!

Citazione:Sono tutti bravissimi a comprare alla metà, tutti hanno il cuggino che ha avuto un' occasione favolosa ......... ma ogni tanto senti anche di chi dopo un mese ha speso dal meccanico quello che credeva di avere risparmiato dal venditore.
:chessygrin:

Sono d'accordo.

Con un chilometraggio così basso se è tenuta veramente bene in tutto potrebbe benissimo valere anche sui 13-14k! Anzi ne vale anche 16 però il mercato bastona tutti..

Cmq potrebbe essere un'affare se riesci a trattare il prezzo. sotto i 13 o 12 è da prendere al volo,ulteriormente sotto c'è da chiedersi il perchè e stare in campana..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#9
Il prezzo mi sembra un po' alto anche se il chilometraggio è basso (da verificare).
Le LE in italia sono 90 su 3500 esemplari prodotti (numerato sulla targhetta vicino al cambio), vendute una per provincia o giù di lì se non ricordo male.
L'allestimento è come il fire con bose e interni in pelle rossi e neri, cromature su maniglie, montante parabrezza, griglia anteriore e fendinebbia. Cerchi da 17" con disegno specifico. Colore carrozzeria Velocity Red o Brillant Black. Motorizzazione solo 2.0L
NC LE
  Cita messaggio
#10
il problema è che sui listini non esiste
i km sono possibili
il fatto che sia numerata o meno non mi interessa, mi piace l'allestimento
ma 16,5k non ci penso nemmeno a spenderli

obiettivamente troppi per una macchina del 2006... alla fine 90 esemplari o no non è più rara della nc "come ti piace"
se mi scala soldi sono disposto a rinunciare alla garanzia, forse è folle ma tanto tutti i problemi della mia erano derivati dallo schifo di servizio di mazda italia

vorrei fare un'offerta che non lo insulti ma nemmeno farmi scalare 100 euro insomma.
forse con la crisi, la benzina che aumenta ecc posso tirare però boh.
io farei pesare anche che è il "vecchio modello" anche se a me piace di più

io pensavo di chiedergli il suo prezzo migliore e se non congruo dire nettamente che non se ne fa nulla.

ah... questa ha il cavetto usb per musica o caricare iphonez?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto o no? Blaine 6 1,957 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 780 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,568 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 42 6,119 10-08-2023, 23:02
Ultimo messaggio: dnr33
  [NB FL] Aiuto valutazione MX5 NBFL (che, a malincuore, vendo) eugenio 16 2,752 12-05-2023, 21:20
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,286 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,241 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,435 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,633 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,567 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)