This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cos'è? (chiedo venia per la mia ignoranza)
#11
Shizen Ha scritto:.... pensate che io ho usato 2 volte il copricapote della mx5, poi buttato in garage.

Ecco, questo non lo dovevi dire.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#12
Doppiaeffe Ha scritto:un' mx5 che imita la più inutile delle porsche

:chessygrin:

ed è un peccato, perchè meccanicamente interessante..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#13
P&R' Ha scritto:Ecco, questo non lo dovevi dire.
:chessygrin:

io nemmeno 1 volta..apro in 2 secondi da dentro, chiudo in 3 secondi sempre da dentro..figurarsi scendere per metterla : Exclaim :
esteticamente carina, ma poco pratica..
invece una delle cose migliori della NC è la capotte e il suo sistema di chiusura, che fa si che solo la parte superiore resti gradevolmente a vista
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#14
DreaMerX*5 Ha scritto:io nemmeno 1 volta..apro in 2 secondi da dentro, chiudo in 3 secondi sempre da dentro..figurarsi scendere per metterla : Exclaim :
esteticamente carina, ma poco pratica..
invece una delle cose migliori della NC è la capotte e il suo sistema di chiusura, che fa si che solo la parte superiore resti gradevolmente a vista

Vero, ho fatto cambiare idea a più di qualcuno sulla validità delle capotte manuali:chessygrin:!
  Cita messaggio
#15
P&R' Ha scritto:Ecco, questo non lo dovevi dire.
:chessygrin:

idem come sopra, apro sempre da dentro, bello ma poco pratico.
quoto la fiquaggine della capotte nc
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#16
Shizen Ha scritto:ma ti sembrano scherzi da fare? sono stato 20 minuti buoni a confrontare immagini per cercare di risponderti... -.-
infatti non notavo somiglianze e principalmente pensavo fosse una nc modificata solo che dal background della foto non sembrava una mostra tuning

guarda il lato positivo: potevano essere 20 minuti di coda alla cassa del supermercato! :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#17
fracrist Ha scritto:guarda il lato positivo: potevano essere 20 minuti di coda alla cassa del supermercato! :chessygrin:

potrei rimorchiare qualche vecchietta piena si soldi :asd:
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#18
Shizen Ha scritto:potrei rimorchiare qualche vecchietta piena si soldi :asd:

intendi NA di un rapinatore rimasto a piedi? :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] Miataossessione 316 30,266 27-02-2015, 00:30
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 gothmogbros 31 3,927 26-09-2013, 20:13
Ultimo messaggio: fabryr.
  Costi mantenimento NB, chiedo parare per futuro acquisto! Gorbenzer 13 3,678 25-05-2011, 18:01
Ultimo messaggio: omermon
  Sto perdendo il mio buon senso, chiedo aiuto... :D tonino888 14 2,425 01-12-2010, 21:49
Ultimo messaggio: tonino888



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)