This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oscurare il lunotto
#1
ciao ragazzi come gia scritto nel titolo vorrei oscurare leggermente il lunotto con la pellicola lunico problema sono i fili dello sbrinatore che danno fastidio qualcuno di voi gia la fatto sapete darmi qualche dritta gia che ci sono sapete se si possono riparare i filamenti del vetro ne ho due che nn vanno piu grazie in anticipo per chi verra in mio aiuto ciao a tutti
  Cita messaggio
#2
questo potrebbe interessarmi
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#3
nocc mx5 Ha scritto:...si possono riparare i filamenti del vetro ne ho due che nn vanno più....

Ti metto un link:

http://www.soltecno.com/blister.htm

Il prodotto è l' Elecolit 230.

Ovvio che ce ne saranno altri.Wink
  Cita messaggio
#4
grazie provvedero a prenderlo per fare la riparazione
per quanto riguarda oscurare nessuno sa dirmi niente?
chiedo aiuto ho tutto smontato e prima di rimontare vorrei fare questa modifica
vi ringrazio intanto delle risposte date aspetto con ansia ciao a presto
  Cita messaggio
#5
Nella mia precedente NB avevo fatto oscurare sia il lunotto della capotta che quello dell'HT, il risultato e' ottimo sia esteticamente che come "confort" luminoso.
Perche' i filetti ti creano problemi?
Anch'io ne avevo uno che non andava e me lo sono tenuto cosi... sul fatto di ripararlo non saprei dirti... pero' all'occhio che quando metti la pellicola scura poi esternamente risaltano di piu' il colore dei filetti si vednono piu' marcati e di color arancione per rendere l'idea... dunque se fai una riparazione attento che poi non risulti antiestetica.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#6
sai per caso se per mettere la pellicola hanno dissaldato i fili dello sbrinatore dal vetro?
grazie nel riparare i filetti staro attento a nn uscire dai bordi
  Cita messaggio
#7
nocc mx5 Ha scritto:sai per caso se per mettere la pellicola hanno dissaldato i fili dello sbrinatore dal vetro?
grazie nel riparare i filetti staro attento a nn uscire dai bordi


No, non li hanno dissaldati, sono sicuro, mi sa che hanno tagliato la pellicola e da fuori non si vede... adesso di preciso non ricordo, avevo guardato ed era una cosa che mi ero chiesto anch'io ed avevano fatto un buon lavoro.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#8
anche io vorrei oscurare leggermente il lunotto dell'HT...ma la pellicola non si applica all'esterno?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#9
no la pellicola si applica all interno solo che ci sono i fili saldati sul vetro se qualcuno ha qualche informazione è ben accetta ciao
  Cita messaggio
#10
ma quanto può costare farselo fare?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,129 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
Question [NA] Riparazione taglio lunotto PVC Gasoline69 1 2,418 28-09-2020, 17:24
Ultimo messaggio: Gasoline69
  [NA] Lunotto capote NA da sostituire - cosa è meglio nel 2019? lantis85 14 8,679 09-05-2020, 13:56
Ultimo messaggio: Gianluca mx
  Troppa tensione sui bordi del lunotto Vinz 32 11,085 29-04-2020, 10:50
Ultimo messaggio: MrVega
  vetro posteriore (lunotto) roberto mirabella 0 1,674 31-08-2017, 21:10
Ultimo messaggio: roberto mirabella
  [NB FL] Capote: zona attacco lunotto rigido crepata Rramorino 2 2,501 23-08-2017, 13:28
Ultimo messaggio: Rramorino
  Guida sostituzione lunotto in PVC -malleus- 14 11,568 17-03-2017, 15:22
Ultimo messaggio: ricky66
  Lunotto "scollato" Rob72 3 3,046 29-01-2017, 20:07
Ultimo messaggio: effeffe
  Lunotto in Lexan per Hard Top NA/NB SpF 5 4,550 12-11-2016, 22:48
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Guarnizione lunotto hard top piegata *Julian-84* 1 2,740 01-11-2016, 09:55
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)