This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Car wrapping step by step
#11
jetlory Ha scritto:io chiedo sui 1600 per la mazda, stò pensando che per gli utenti del forum si possa applicare uno sconto, poi vedremo bo...
La mia Nc l'ho fatta wrappare nel 2010 per mille euro.[ATTACH=CONFIG]8578[/ATTACH] Prima[ATTACH=CONFIG]8577[/ATTACH] Dopo


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#12
Non mi dispiace come idea, ma secondo me i fari neri rovinano tutto..
  Cita messaggio
#13
andreat3 Ha scritto:Non mi dispiace come idea, ma secondo me i fari neri rovinano tutto..

mi sa che hai ragione...mo la vediamo finita
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport

Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

  Cita messaggio
#14
angeloc4 Ha scritto:La mia Nc l'ho fatta wrappare nel 2010 per mille euro.[ATTACH=CONFIG]8578[/ATTACH] Prima[ATTACH=CONFIG]8577[/ATTACH] Dopo

bella, hai fatto anche l'hardtop con 1000? io includevo anche quello in carbonio.
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport

Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

  Cita messaggio
#15
No l'h/t mi piace nero ma con un 200 euro lo avrebbero fatto.

Sent from my BlackBerry 9105 using Tapatalk
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#16
Salve a tutti!
Personalmente credo che l'hardtop starebbe bene effetto fibra di carbonio, mentre la carrozeria un nero opaco, con fari anteriori (per i fari parlo della NB) fondo nero con gruppi ottici effetto angel eye colorazione ultra-bianca (senza nemmeno la necessità di xeno o bi-xeno), bastano anche le nuove lampade philips che fanno il 100% di luce in più color ultra-white. per i fari della NA colorazione in linea carrozeria. per i cerchi opterei per cerchi color nero opaco o fibra-carbonio, per i materiali dei cerchi sceglierei tra gli OZ ultra-leggeri, e cerchi in fibra di carbonio, che sono leggerissimi e ne parlano molto bene , sia per il comportamento sulle strade sconnesse che essendo molto leggeri mantengono sempre il contatto sulla strada, sia come prestazioni di accellerazioni, xkè essendo più leggero accelera molto più velocemente.
  Cita messaggio
#17
ho dimenticato di dire che gli OZ sono in magnesio...
  Cita messaggio
#18
angeloc4 Ha scritto:No l'h/t mi piace nero ma con un 200 euro lo avrebbero fatto.

Sent from my BlackBerry 9105 using Tapatalk

200? Solo di carta 3M...
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport

Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

  Cita messaggio
#19
dipende dalla carta,facile che non abbia usato la 3M
Cmq costa ma cè dietro un sacco di lavoro
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#20
massimo007 Ha scritto:Salve a tutti!
Personalmente credo che l'hardtop starebbe bene effetto fibra di carbonio, mentre la carrozeria un nero opaco, con fari anteriori (per i fari parlo della NB) fondo nero con gruppi ottici effetto angel eye colorazione ultra-bianca (senza nemmeno la necessità di xeno o bi-xeno), bastano anche le nuove lampade philips che fanno il 100% di luce in più color ultra-white. per i fari della NA colorazione in linea carrozeria. per i cerchi opterei per cerchi color nero opaco o fibra-carbonio, per i materiali dei cerchi sceglierei tra gli OZ ultra-leggeri, e cerchi in fibra di carbonio, che sono leggerissimi e ne parlano molto bene , sia per il comportamento sulle strade sconnesse che essendo molto leggeri mantengono sempre il contatto sulla strada, sia come prestazioni di accellerazioni, xkè essendo più leggero accelera molto più velocemente.

Io monto ho su i cerchi originali da 14" e sono più leggeri degli OZ... o li faccio verniciare o devo trovarne più leggeri di quelli di serie.. Anzi se cè qualcuno che li vende 4 cerchi sono interessato, il modello è da 14" e pesano 10.8 lb. circa 4.9kg.

[ATTACH=CONFIG]8584[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport

Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Wrapping protettivo vmaxhenry 5 3,468 26-11-2016, 17:32
Ultimo messaggio: macboni
  primo step irrigidimenti ILoveGiapponesina 9 1,857 27-10-2014, 21:22
Ultimo messaggio: ILoveGiapponesina
  car wrapping conviene? Lorenzo 24 14,539 29-03-2014, 03:31
Ultimo messaggio: Basaglia
  Wrapping del cofano Rider 4 1,727 27-01-2014, 16:20
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Wrapping hard top,ci provo aleottosei 16 3,106 02-07-2010, 21:11
Ultimo messaggio: aleottosei
  per chi volesse tentare il DIY car wrapping... Flex 12 2,518 27-05-2010, 13:19
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)