This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha...
#41
Io ho imparato a meta' con GTR Evolution ed a meta' con GT5 Wink
Ho molti amici che corrono in auto in diverse categorie (GtOpen e co...) e loro usano moltissimo i simulatori per imparare o rinfrescarsi i tracciati...
Fai cosi, compra una miata (possibilmente tra le auto premium), portala a circa 170cv, facci un assetto base da 3000 petucchi (gli euro in gran turismo) ed uno step di alleggerimento ed avrai dei riferimenti molto simili alla realta' in quanto a percorrenze e staccate...^^ Ovviamente inutile dire che devi girare su gomme sportive (medie sono ok) e non da gara (ma questo salvo auto estreme vale per tutto gt5...con le gomme da gara e' un gioco arcade,con le comfort e le sport e' un simulatore di guida^^) ed ovviamente con tutti i controlli staccati (concesso l' ABS a 1 ^^)... buon divertimento e buon apprendimento^^ Se poi mi dai il tuo nick ci facciamo qualche giro assieme una sera che attacco il volante^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#42
Il mio nick é ercules76 Wink

Sto usando una NC 2007 stock solo con gomme sportive stradali e coilover.... il circuito é il ring interno... Simile a Varano 😄
  Cita messaggio
#43
ragazzi becchiamoci! il mio nick è....omermon...:chessygrin: ci sono anche pilistation e pewo!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#44
No comment, apriamo una sezione dedicata!!! Ha ha ha... Quando giochiamo? e soprattutto come ci becchiamo??? Io non so come seguire uno di cui conosco il nick nella stanza dove sta giocando... ma possiamo aprirne una "privata"...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#45
namrocko Ha scritto:No comment, apriamo una sezione dedicata!!! Ha ha ha... Quando giochiamo? e soprattutto come ci becchiamo??? Io non so come seguire uno di cui conosco il nick nella stanza dove sta giocando... ma possiamo aprirne una "privata"...

C'è già il topic dedicato:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?t=12452
  Cita messaggio
#46
Bisogna farlo! Io ho la fibra potrei hostare...
  Cita messaggio
#47
Si ma vecchio post con pagine di discussioni... he he he... scrivete qui' i vostri nick, vi aggiungo e giochiamo assieme....per l'host come preferite, anche io ho fibra e posso hostare...^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#48
L'unica e' che io gioco sul tardi in genere...tipo dalle 11 alle 4 di notte Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuovo Zeltweg, A1 Ring, Red Bull ring, Spielberg... pierpower 15 2,783 24-06-2015, 20:56
Ultimo messaggio: Number34
  25° compleanno al RING! - settembre 2014 sfrenato 6 2,009 04-07-2014, 22:13
Ultimo messaggio: sfrenato
  "panoramica del 'Ring" omermon 7 2,479 08-02-2012, 23:01
Ultimo messaggio: Gyu71
  Aiuto per il tedesco/trasferta al 'ring Agosto 2011 Brunix 6 2,721 03-08-2011, 00:34
Ultimo messaggio: Gyu71
  Introduzione alla pista, atto secondo: Magione FrancoZ 47 8,375 12-06-2011, 00:52
Ultimo messaggio: Gyu71
  17-20 Giugno al Ring con gli Inglesi.... Number34 4 1,771 10-05-2011, 15:32
Ultimo messaggio: Number34
  Introduzione alla pista FrancoZ 83 10,132 10-05-2011, 05:44
Ultimo messaggio: FrancoZ
  Save the Ring! Il Nürburgring in crisi... lo/rez 21 6,386 23-01-2011, 17:04
Ultimo messaggio: lo/rez
  RING 25-26-27 giugno pollice 53 6,463 17-08-2010, 17:45
Ultimo messaggio: Tubaz
  SPA + 'Ring? il Mamo 23 4,370 07-07-2010, 09:14
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)