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Gommini paracolpi maledetti
#11
Elwood Blues Ha scritto:1) prova ad insistere col wd 40 ma non so con che risultati (ci vorrebbe la claybar e una leggera lucidatina)
2) ritocco originale mazda + pennellino 00 da modellismo, non fare sbrodoli o ti picchio
3) probabilmente no, ma se facevi come avevo scritto sopra (prima spruzzi e lasci agire, poi scaldi) era "più meglio"

:chessygrin:

1) Hai una cosa in più da fare in primavera.
2) Mo vedo dove posso trovarlo. Sarò attento come un padre di 10 figli quando fa sesso con la moglie.
3) Ecco cosa manca in garage: internet.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#12
il ritocco lo trovi solo in mazda o su mx5parts/il,ecc, (prendi quello originale!!), il pennello in dotazione però non va bene

se non te la senti lascia stare che poi si farà tutto in un colpo solo, ho visto 2-3 sassate da ritoccare Wink
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#13
Elwood Blues Ha scritto:il ritocco lo trovi solo in mazda o su mx5parts/il,ecc, (prendi quello originale!!), il pennello in dotazione però non va bene

se non te la senti lascia stare che poi si farà tutto in un colpo solo, ho visto 2-3 sassate da ritoccare Wink

ecco, questa alternativa non è male. Ora però mi chiedo: come preservare il puntino di modo che non faccia ruggine o simili? rimonto i gommini? :haha:
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#14
fracrist Ha scritto:ecco, questa alternativa non è male. Ora però mi chiedo: come preservare il puntino di modo che non faccia ruggine o simili? rimonto i gommini? :haha:

ma la vernice manca del tutto o si vede il fondo (grigio)? se è il secondo caso non c'è nessun pericolo

comunque non mi preoccuperei più di tanto, sono puntini del cavolo, la lamiera è zincata e la macchina dorme in garage
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#15
così a occhio e giudicando da come riflette la luce, direi che sia lamiera zincata. Come profondità, siamo nell'ordine di 3 decimi di mm, non ho idea di quanto sia spessa la vernice.

bene, dormo tranquillo sulla branda che la donna mi ha messo in garage... :giggle:
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#16
ma solo a me dalle foto sembra blu? : Rolleyes :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



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#17
omermon Ha scritto:ma solo a me dalle foto sembra blu? : Rolleyes :

calibra il monitor, è sballato. Anch'io sul portatile la vedo di colore "strano", ma non si regola una mazza. Sul monitor di casa, calibrato come si deve, ha il colore corretto. : Rolleyes :
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#18
fracrist Ha scritto:calibra il monitor, è sballato. Anch'io sul portatile la vedo di colore "strano", ma non si regola una mazza. Sul monitor di casa, calibrato come si deve, ha il colore corretto. : Rolleyes :

maledetto Toshiba...: Mad :
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Team Ciocapiàt
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#19
io la colla dalla carrozzeria l'ho sempre tolta con la benzina..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#20
usa un solvente che NON attacca la vernice della carrozzeria
potresti anche provare con una gomma per cancellare


ciao
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