This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cassa lato passeggero bose
#1
Signori, la cassa bose sportello lato passeggero fa un po di capricci, secondo voi è da cambiare ?
E' possibile acquistarla su internet ? saluti Pasquale
  Cita messaggio
#2
É un problema comune a molte NC, Mazda la sostituisce in garanzia
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#3
La mia è fuori garanzia, devo acquistarla in Mazda o si trova su qualche sito
  Cita messaggio
#4
Benvenuto nel club Bose... prendi l'occasione per cambiare...

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-200-su-NC

http://www.mx5italia.com/showthread.php?....-LA-GUIDA
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#5
Grazie per il consiglio di cambiare non è scartato ma è una soluzione che vorrei intraprendere piu' in la'.
Visto che cambiate in molti, che fine hanno fatto le vostre casse ?Confusedmiley:
  Cita messaggio
#6
giustipasquale Ha scritto:Grazie per il consiglio di cambiare non è scartato ma è una soluzione che vorrei intraprendere piu' in la'.
Visto che cambiate in molti, che fine hanno fatto le vostre casse ?Confusedmiley:


..sagace...!Mrgreen
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#7
Anche io ho avuto questo problema e fortunatamente sono riuscito a farmi sostituire i woofers in garanzia, il prezzo in Mazda Italia è di circa 330 euro per cassa. Secondo me ti conviene cercare alternative valide oppure prenderle in USA.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#8
giustipasquale Ha scritto:Grazie per il consiglio di cambiare non è scartato ma è una soluzione che vorrei intraprendere piu' in la'.
Visto che cambiate in molti, che fine hanno fatto le vostre casse ?Confusedmiley:

Le ho schiacciate sotto le ruote!!! : Evil :

No dai a perte gli scherzi io sono affetto da un morbo o paturnia che tengo tutti i pezzi che smonto/cambio della mia auto anche le pastiglie o la cinghia qualsiasi cosa... poi quando eventualmente vendo l'auto le do a chi la compra sempre se e' interessato...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 239 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [NC/RC] Sensore presenza passeggero GabarZZ 4 1,557 21-06-2023, 22:13
Ultimo messaggio: ace
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,378 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 716 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,736 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,126 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [ND] Finestrino passeggero KO KuroiRei 8 1,714 13-10-2021, 10:40
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Sostituire Bose OEM su mazda NC Ardy250 35 15,028 02-03-2021, 14:33
Ultimo messaggio: royaloak
  [NB/NB FL] La cassa sinistra non si sente ma non credo sia l'altoparlante. janko 3 3,472 07-08-2020, 08:21
Ultimo messaggio: janko
  [NC] NC 2007 no Bose. AUX? jack560r 3 1,690 20-07-2020, 16:52
Ultimo messaggio: jack560r



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)