| 
					Casco Totale, ma proprio totale!
				 | 
| 

05-12-2011, 22:50 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2011, 23:04 da miataweb.)

Doppiaeffe Ha scritto:ma le mura dell'autosilo sono fatte con le carte da scopa?Prima del muretto ci sono dei bloccaruote in cemento, un cordolo trasversale alto una spanna che -se proprio sei impedito- ti fa capire quando sei "arrivato", poi c'è anche un guard-rail metallico... Io quell'autosilo (a 9 piani) lo frequento da molto prima che venisse lanciata la NA sul mercato e non ho mai visto una cosa del genere. http://www.tio.ch/Ticino/Cronaca/News/65...-distrutti 

06-12-2011, 00:14 

miataweb Ha scritto:Prima del muretto ci sono dei bloccaruote in cemento, un cordolo trasversale alto una spanna che -se proprio sei impedito- ti fa capire quando sei "arrivato", poi c'è anche un guard-rail metallico... Sei OT: ui si parla di lanciare la Mustang del ragazzo serissimo sul parcheggio motorini. :chessygrin: PS il padre patetico che difende il figlio pirla che quasi si uccide con 420cv dove lo mettiamo? 
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- 

06-12-2011, 00:25 

Gagio Ha scritto:PS il padre patetico che difende il figlio pirla che quasi si uccide con 420cv dove lo mettiamo? qualcuno ha ancora dubbi sull'attendibilità della genetica? :haha: 
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... 

06-12-2011, 01:44 

fracrist Ha scritto:qualcuno ha ancora dubbi sull'attendibilità della genetica? :haha:hihiihhiihihihhihi 
Vivi la tua vita di traverso Rimpiango la mia MX 

13-12-2011, 19:35 

sò sfizzeri che ci volete fare...

L’universo è la mia casa… la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà 

13-12-2011, 19:42 

se fosse stato davvero un guasto meccanico ok.... ma dato che ne dubito, mi spiace non si sia fatto niente.... 
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson

13-12-2011, 19:55 

HAHAHAHAHHA! Voleva imitare qualche scena da fastenfurius?

Martino RC 2.0 Galaxy grey | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Grandissime Teste di Casco ... | 26-05-2014, 17:29 Ultimo messaggio: SymonDark | ||||
| Casco da track day omologato. | 07-09-2012, 19:54 Ultimo messaggio: omermon | ||||
| quando scovare certi pezzi richiede proprio un gran... | 16-09-2011, 07:10 Ultimo messaggio: Costa | ||||
| Ma devo proprio andarci in uni stamattina? | 09-06-2010, 01:35 Ultimo messaggio: il Mamo | ||||
| Gunther c'ha proprio raggggione | 21-05-2010, 13:20 Ultimo messaggio: Maxpower | ||||
| modifica aspirazione: soluzione totale | Meno di 1 minuto fa Ultimo messaggio: | ||||
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)