This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Compleanno Pilistation (dom 18 Dicembre 2011)
#1
Ciao a tutti!

Quest'anno ho deciso di fare un compleanno un po diverso dal solito, mi piacerebbe diventasse un mini-raduno miatista. :oops:


Ritrovo ore 12:15 al Cafè Racer Shop, via Bradac 6, Chivasso

Seguirà giro tra le colline del Monferrato e merenda con torta e festeggiamenti a metà pomeriggio.

Il pasto (15€Wink sarà a base di polenta e cinghiale, se qualcuno è vegetariano mi avvisi per tempo!!!

Ovviamente torta e spumante sono offerti! :WohoW:
  Cita messaggio
#2
io ci dovrei essere!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
http://www.flickr.com/photos/debbiedoesc...272127338/

XD
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#4
Se non nevica io ci sono..xD o meglio nn vengo con Tzuni..nn me la sento ancora di guidarla con la neve..cmq in linea di max potrei esserci!!
  Cita messaggio
#5
Mi aggiungo anche io,

ma con qualche riserva, devo verificare alcuni impegni: in ogni caso l'invito è per i miatisti o anche per le donzelle?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#6
Yusaku79 Ha scritto:in ogni caso l'invito è per i miatisti o anche per le donzelle?

Donzelle!!! È particolarmente gradita la presenza delle amiche delle donzelle!!! :haha:
  Cita messaggio
#7
Il 19 è il mio!!! Cazz comunque non ci sono uff Sad
L'anno prossimo si organizza insieme?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#8
Mrk Ha scritto:Il 19 è il mio!!! Cazz comunque non ci sono uff Sad

Dannato!!! Ma unirti no???
  Cita messaggio
#9
Pili io dovrei esserci...ma ti confermo più avanti!
  Cita messaggio
#10
pilistation Ha scritto:Ciao a tutti!

Quest'anno ho deciso di fare un compleanno un po diverso dal solito, mi piacerebbe diventasse un mini-raduno miatista. :oops:

Che ne pensate di un pranzo in tempi accettabili (max 1:30h) in un locale aperto solo per noi in zona Chivasso (se siamo almeno in 15 persone), giro tra le colline del Monferrato e merenda con torta e festeggiamenti a metà pomeriggio?

Se avete idee o suggerimenti sono ben accetti!!!

Ovviamente torta e spumante sono offerti! Qualcuno ha contatti per torte a forma di miata? :chessygrin:
Megalomane! :p
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  7° Compleanno Mx5 Garage open_sky 3 998 04-04-2023, 11:15
Ultimo messaggio: FICHI
Heart 6° Compleanno Mx5 Garage open_sky 1 1,042 21-04-2022, 06:29
Ultimo messaggio: open_sky
Big Grin [Incontro] 13/04/19 - 3° Compleanno Mx5 Garage MX5 Garage 0 1,213 15-03-2019, 15:42
Ultimo messaggio: MX5 Garage
Exclamation @@@@ Cena Natalizia Milano e Brianza @@@@ [Mercoledì 12 Dicembre] ilGerry 5 3,975 04-12-2018, 08:27
Ultimo messaggio: ilGerry
Big Grin [Incontro] 2° Compleanno Mx5 Garage MX5 Garage 0 1,511 18-03-2018, 16:44
Ultimo messaggio: MX5 Garage
  ### Cena Natalizia MX-5 Milano e Brianza - 20 dicembre 2017 ### Number34 33 22,517 21-12-2017, 17:56
Ultimo messaggio: Number34
  MIATAMANIA 2.0 Pizzata Natalizia! 16 dicembre Pee Tee 12 9,490 17-12-2017, 02:51
Ultimo messaggio: Pee Tee
  ### Pizzata Milanese Natale 2015 - Martedì 15 Dicembre ### ilGerry 48 17,313 16-12-2015, 02:07
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Farinata di Natale mercoledì 17 dicembre - Genova enrymx5 0 1,463 15-12-2014, 23:37
Ultimo messaggio: enrymx5
  7 Dicembre BUON NATALE MILANESI !! pcasaran 22 4,445 07-12-2013, 20:10
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)