This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I want MORE
Ciao a tutti, da un po' di tempo mi era venuto in mente di regalare alla mia MX-5 del 2009 2.0 160cv un kit per incrementarne un po' la potenza e la guidabilità. Volevo sapere da voi cosa mi consigliereste avendo un budget intorno ai 2500-3000 euro. Io vorrei migliorare: sospensioni, centralina, scarico, se non rientrassi nel prezzo toglierei lo scarico in favore comunque delle sospensioni. Visto che sono nuovo del forum, e non mi sono mai interessato prima di aumentare le prestazioni della macchina, correndo già in pista in diversi modi, cosa mi consigliereste di acquistare???
  Cita messaggio
Vuoi un suggerimento sull'ordine con cui spendere i tuoi soldi o proprio marche-modelli consigliati dei vari componenti?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Una Catheram!

Ciao, benvenuto!

Beh, sospensioni e ammo se li vuoi buoni buoni ti prendono un bel po' di budget... coi soldi rimasti potresti lavorare sull'aspirazione e sulla centralina.

Senno' sospensioni di compromesso e vai di turbo o volumetrico. O aspirazione e cammes se vuoi rimanere aspirato.

Poi non so, in tanto ti consiglieranno tante versioni!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
mi sono scordato di dire che le modifiche non voglio che alterino l'omologazione e l'assicurazione, di quanto si restringe il campo? In generale quello che volevo sapere è che modelli di quali elementi magari avete montato e che risultato vi hanno dato.
  Cita messaggio
modifiche e omologazione spesso non vanno d'accordo.. soprattutto quelle al motore
  Cita messaggio
" non voglio che alterino l'omologazione e l'assicurazione "

Allora io consiglio questo ARBRE MAGIQUE RACING, +5cv e 10% di consumi in meno.

Allegati Anteprime

SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Cammes, aspirazione e scarico sono invisibili... ma poi devi rimappare, ergo comunque in caso di controllo "avanzato" scoprono tutto Thumbup
Alternativamente ti avrei detto compressore volumetrico o turbo
Alberto
  Cita messaggio
A parte gli scherzi, a me l'unica modifica legale che porti dei reali vantaggi sono un bel set di cerchi + leggeri : se ti prendi dei volk rays ce28n il budget lo fai fuori quasi tutto.
Forse anche un filtro aria lavabile non è legale ?!

Altrimenti tieni i 3000 euro da scalare un po' per volta facendo la 100ottani :-D
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
ho capito, è meglio tenermi i soldini e girare di più in kart..!
  Cita messaggio
lucakart Ha scritto:ho capito, è meglio tenermi i soldini e girare di più in kart..!
Ecco.... BRAVISSIMO!

Compra un bell'assetto, quello ti dara' tante soddisfazioni. Il motore, purtroppo, se vuoi mantenere la garanzia e' intoccabile.
Alberto
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)