This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'anonima in progress
#1
Tempo di presentazione che trae spunto da qualche foto che ho/mi hanno fatto sabato scorso. Le modifiche sono in firma. Questa settimana, mia di trasferta ma non per la miata, monterò i tein. Per ora è bella altina, ma si fa valere tra qualche Miura S e qualche Countach. Roll bar GPD arrivato da montare e poi cerchi nuovi che non so ancora quali.
[ATTACH=CONFIG]7643[/ATTACH]
Diablo Gt sullo sfondo che ci fa schifo...
[ATTACH=CONFIG]7644[/ATTACH]
smoooking tyres!!!:haha:
[ATTACH=CONFIG]7645[/ATTACH]
...io la uso per lavorare, altro che auto della domenica. :chessygrin: Da notare l'imbacuccamento del sottoscritto a tipo 3 gradi. Top Down for Life!!
altre seguiranno!


Allegati Anteprime
           
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#2
Toh, un clone 1.8 della mia ex! Thumbup
Hai preso il GPD, io avevo il TDD, questa sara' la grossa differenza estetica (cerchi e mud guards esclusi!)

Anonima un paio di balle, coi particolari neri diventa davvero fantastica!
Alberto
  Cita messaggio
#3
Bella, ma ho due domande:

  1. l'assetto della foto del posteriore è stock?
  2. Modena è in veneto?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#4
Un consiglio? Fai neri anche i pezzettini appena sotto gli specchietti. Spezzano parecchio la linea e sembra molto piu' incazzata Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#5
Matsuda Ha scritto:Bella, ma ho due domande:
  1. l'assetto della foto del posteriore è stock?
  2. Modena è in veneto?
:chessygrin:

Assetto della sport, quindi bilstein che, essendo oltremodo esausto, in accelerazione si corica un bel po'!!
Veneto, Verona dove abito, Modena dove lavoro!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#6
.SharK Ha scritto:Un consiglio? Fai neri anche i pezzettini appena sotto gli specchietti. Spezzano parecchio la linea e sembra molto piu' incazzata Thumbup

Hai ragione! prossima cosa da fare!! :chessygrin: che cerchi avevi tu? sto impazzendo nel cercare qualcosa che mi piaccia...
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#7
Purtroppo avevo gli stock.
I 6UL neri o bruniti sono perfetti per la FL grigia secondo me http://949racing.com/ProductImages/15x9_6ul_b_big.jpg

Q
ua li vedi bronzo.... [Immagine: miata004-1.jpg]
Alberto
  Cita messaggio
#8
Sorpasso su linea continua: Evil :

Thumbup non me ne volere ma...che bella che la Huayra!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#9
shark te sai di qualche canale europeo dove prendere i 6UL?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#10
Con consegnato 200-250 euri spediti!
Con 600 +o- te li porti a casa!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia anonima NA 1.6 115cv SilverStone barnello 257 41,823 02-01-2017, 12:11
Ultimo messaggio: Number34
  Squaletto work in progress niko 19 5,853 22-12-2016, 12:21
Ultimo messaggio: niko
  La mia tutta rossa "Work in Progress" sintraversa 6 3,412 17-04-2016, 20:11
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Japponesina in progress Maverickeclipse 14 3,988 15-01-2012, 15:57
Ultimo messaggio: Maverickeclipse



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)