This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'anonima in progress
#31
ottimi upgrade :chessygrin:
  Cita messaggio
#32
Elwood Blues Ha scritto:ottimi upgrade :chessygrin:

Mich, te la sei fatta la NA alla fine ho visto! complimentoni! speriamo di beccarci presto per un bel giro!!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#33
grazie...anche se per vari motivi ci avrò fatto si e no 10km :haha:
  Cita messaggio
#34
remo.v Ha scritto:Bambina tornata da una settimana rigenerante da Alan. Oltre alle mille cose che Alan mette apposto così per sfizio suo, ho installato Tein, Frizione nuova, volano alleggerito e Roll Bar

:hi_: Come ti trovi con le modifiche a volano e frizione? Cioè, cos'hai notato di migliorato?

....e complimenti per il GPD ! Wink
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#35
fracrist Ha scritto::hi_: Come ti trovi con le modifiche a volano e frizione? Cioè, cos'hai notato di migliorato?

....e complimenti per il GPD ! Wink

Grazie!! :chessygrin:

Ho alleggerito il volano di circa 3,5 kg (su circa 8), il feeling è di una maggiore facilità nel prendere giri (sembra abbia più cavalli). Ma onestamente non è che cambia la vita. Forse perde un po' in coppia ma, vedendo come guido io, non mi scoccia molto.
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#36
remo.v Ha scritto:Ho alleggerito il volano di circa 3,5 kg (su circa 8), il feeling è di una maggiore facilità nel prendere giri (sembra abbia più cavalli). Ma onestamente non è che cambia la vita. Forse perde un po' in coppia ma, vedendo come guido io, non mi scoccia molto.

Ottimo, grazie.

Per la frizione, quale exedy hai montato e come ti trovi?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#37
fracrist Ha scritto:Ottimo, grazie.

Per la frizione, quale exedy hai montato e come ti trovi?

Ho preso l'exedy di Mx5 parts per 1.8: pedale più morbido ma stacco più deciso, nelle cambiate veloci è molto precisa, mi piace molto. Meglio della stock che soffriva di rallite leggera. In generale sono Estremamente soddisfatto di come va ora l'auto. I tein, pur essendo non proprio di granito, hanno migliorato sensibilmente la dinamica della bambina, ed anche il roll bar e la harness fanno decisamente il loro. Parlando con Alan abbiamo deciso di puntarla leggermente nell'anteriore, il risultato è un comportamento piacevolmente sovrasterzante in uscita ed estremamente preciso in entrata di curva. C'è ancora del rollio, ma non mi infastidisce molto, anzi la rende molto confortevole nei lunghi viaggi. Mi sento ancora, nuovamente, di consigliare a TUTTI di portare la miata da Alan: è veramente un Maestro. Io, poi, posso vantarmi di avere molto probabilmente la l'unica Mx5 al mondo con il rollbar montato da Lui..:haha:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#38
Hai preso l'Exedy da 100 € (circa)?
  Cita messaggio
#39
Antonio Ha scritto:Hai preso l'Exedy da 100 € (circa)?

Si si, quella!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#40
Buono a sapersi, l'ho ordinata anche per la mia in previsione di un cambio frizione Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia anonima NA 1.6 115cv SilverStone barnello 257 42,243 02-01-2017, 12:11
Ultimo messaggio: Number34
  Squaletto work in progress niko 19 5,910 22-12-2016, 12:21
Ultimo messaggio: niko
  La mia tutta rossa "Work in Progress" sintraversa 6 3,446 17-04-2016, 20:11
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Japponesina in progress Maverickeclipse 14 4,014 15-01-2012, 15:57
Ultimo messaggio: Maverickeclipse



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)