This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'anonima in progress
come la farei io se avessi un'anonymous, tranne lo scarico doppio.Thumbup
però devi mettere sides e frecce bianche!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:come la farei io se avessi un'anonymous, tranne lo scarico doppio.Thumbup
però devi mettere sides e frecce bianche!

Si, non sei il primo... ma a me piacciono arancioni! :chessygrin:

Oggi ho fatto la procedura per togliere l'imbottitura dalla base del sedile. Un paio d'ore di lavoro (ho dovuto usare la dinamometrica per togliere le guide!!!! Shock) e, a parte 2000 tagli sulle mani (si, il fondo è taglientissimo) adesso mi sembra di avere tutto un'altro sedile. Ai possessori di NBFL consiglio a tutti di farlo.

Io ho proceduto togliendo molta imbottitura nel fondo del sedile, lasciando la parte anteriore, quella vicino al volante, dello spessore normale. Così facendo adesso le gambe si piagano di più ed in maniera corretta. Modifica DIY consigliatissima!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
remo.v Ha scritto:E' un procedimento di cottura con la vernice, non conosco precisamente il procedimento, ma è lo stesso fatto con il rosso nei v12 ferrari!!


dove lo fanno?Che colori ci sono?Quanto costa?
;-D
  Cita messaggio
remo.v Ha scritto:(ho dovuto usare la dinamometrica per togliere le guide!!!! Shock)

perchè non hai usato la forza delle bestemmie! io ho usato una semplice chiave a cricchetto e non sono certo ercole! :haha:

tra l'altro la dinamometrica sarebbe meglio usarla solo per avvitare, per non rovinarla

andreat3 Ha scritto:dove lo fanno?Che colori ci sono?Quanto costa?
;-D

basta che chiedi la vernice raggrinzante
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:perchè non hai usato la forza delle bestemmie! io ho usato una semplice chiave a cricchetto e non sono certo ercole! :haha:

tra l'altro la dinamometrica sarebbe meglio usarla solo per avvitare, per non rovinarla

quoto, al max usi il T fisso con una leva per allungare il braccio


Citazione:basta che chiedi la vernice raggrinzante

però non esce proprio così... quella è ruvida, mentre la raggrinzante si "tira"... l'ho usata per la mia e infatti l'effetto è diverso
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Se sono incastrati si fa in fretta, 2 colpi con il martello sul manico di una chiave inglese/chiave a cricchetto e via
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Se sono incastrati si fa in fretta, 2 colpi con il martello sul manico di una chiave inglese/chiave a cricchetto e via

ergo come rovinare una chiave inutilmente.... : Rolleyes :

questo: [Immagine: 0-59478c4d-800.jpg]


più questo: [Immagine: tubo-inox.jpg]

uguale: [Immagine: building-muscle.jpg]
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
ho dovuto usare la dinamo perché nelle due viti poste dietro non è così facile manovrare ...mi s'era addirittura crepato il riduttore da 14 mm sulla chiave. Troppi muscoli... :haha:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
[Immagine: img1840ha.jpg]
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
remo.v Ha scritto:Si, non sei il primo... ma a me piacciono arancioni! :chessygrin:

Oggi ho fatto la procedura per togliere l'imbottitura dalla base del sedile. Un paio d'ore di lavoro (ho dovuto usare la dinamometrica per togliere le guide!!!! Shock) e, a parte 2000 tagli sulle mani (si, il fondo è taglientissimo) adesso mi sembra di avere tutto un'altro sedile. Ai possessori di NBFL consiglio a tutti di farlo.

Io ho proceduto togliendo molta imbottitura nel fondo del sedile, lasciando la parte anteriore, quella vicino al volante, dello spessore normale. Così facendo adesso le gambe si piagano di più ed in maniera corretta. Modifica DIY consigliatissima!

la modifica al sedile la farò la prossima settimana, finalmente!
ottima idea quella di lasciare la parte anteriore dello spessore normaleThumbup, non hai riscontrato problemi di formicolio alle gambe, vero?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia anonima NA 1.6 115cv SilverStone barnello 257 42,512 02-01-2017, 12:11
Ultimo messaggio: Number34
  Squaletto work in progress niko 19 5,935 22-12-2016, 12:21
Ultimo messaggio: niko
  La mia tutta rossa "Work in Progress" sintraversa 6 3,471 17-04-2016, 20:11
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Japponesina in progress Maverickeclipse 14 4,028 15-01-2012, 15:57
Ultimo messaggio: Maverickeclipse



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)