This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento!!
#1
Ciao a tutti mi chiamo Denny ho 19 anni e sono un nuovo utente del forum mx-5.
Non solo, sono anche il felice proprietario della nuova mx-5 record series white 2.0 ritirata due settimane fa!
Non vedo l'ora di conoscere un po' di gente del forum e ovviamete di scambiare con voi consigli e curiosità sulle nostre vetture.

Posso già affermare, anche se ha solo 393 km ke è un'auto spettacolare e pur essendo ancora in ampia fase di rodaggio dà già grandi soddisfazione a partire dall'istante in cui la metto in moto!!! :chessygrin:
  Cita messaggio
#2
Benvenuto! Vacci piano col 2.0!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
benvenuto miatista!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#4
welcome!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#5
Ciao e benvenuto. Vedo che sei di Reano, vicino a Torino: siamo in molti in zona e forse - ripeto forse :chessygrin: - a giorni ci reincontriamo per una pizzata. Tieni d'occhio la sezione raduni e incontri...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#6
Benvenuto! : Welcome :

Certo che ti tratti proprio bene.... solo 19 anni e già la mx-5.... Parti proprio dal top.

Di meglio solo una NB o una NA.... :haha::haha:

A proposito, il 2.0 goditelo ma... [father mode on] come ti hanno già consigliato, usa la testa [/father mode off] :chessygrin:
  Cita messaggio
#7
Benvenuto!
  Cita messaggio
#8
Ciao e benvenuto!
  Cita messaggio
#9
Grazie mille per l'invito!!!! cercherò di esserci anche perchè non vedol'ora di conoscere un po' di miatisti!!!!!!!!!
  Cita messaggio
#10
si si...ovviamente faccio attenzione..........fino alla fine del rodaggio.... xD
scherzo...la macchina è stato il mio sogno fin da quando ero piccolissimo e adesso che il sogno si è realizzato niente e nessuno potranno togliermela...neanche la mia voglia incredibile di andare forte.......
io e mio padre abbiamo fatto un sacco di sacrifici per comprarla e adesso la tratto meglio di me stesso!!!! xD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Up Mi presento bigtia 0 33 12-05-2024, 23:43
Ultimo messaggio: bigtia
  Mi presento MatteM 5 169 09-05-2024, 09:20
Ultimo messaggio: MatteM
  In attesa di.... mi presento Alvarez 5 649 25-04-2024, 16:52
Ultimo messaggio: Alvarez
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 884 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Mi presento davidozzo 5 246 25-03-2024, 14:35
Ultimo messaggio: FICHI
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 725 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Mi presento daniele11 1 214 14-12-2023, 01:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  MI PRESENTO Nicola_ventu 2 325 07-11-2023, 23:48
Ultimo messaggio: mistral74
Thumbs Up Mi presento alessandro_sr 0 238 26-10-2023, 14:28
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Mi presento Tomaschi 0 228 19-10-2023, 10:43
Ultimo messaggio: Tomaschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)