This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA British Green...
#1
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204509188

Ragazzi mi farebbe piacere avere le vostre opinioni riguardo questa NA. Innanzi tutto a voi vi sembra davvero una British Green? non so perchè ma nella mia ignoranza la british green me la sono sempre immaginata con la capotte in tinta con gli interni beige.
Sta qui vicino a casa mia e l'altra sera sono passato davanti al concessionario e mi son fermato per fare due domande. Purtroppo era buio e non ho potuto vederla bene ma non sembrava malaccio. Forse è anche messa troppo bene per avere 109k km, i sedili da queste foto sembrano quasi rifatti, voi che dite? Chiede 4.500 euro e non mi sembrano pochi, però mi ha assicurato che di meccanica è perfetta.
Non lo so, io vorrei cambiare la mia 924 per una NA, solo che della mia mi da 2,500 e sinceramente mi sembrano pochini.
Gradirei tutti i vostri pareri a riguardo. Grazie mille a tuttiSmile
  Cita messaggio
#2
dalle foto mi sembra blu..

una brg dovrebbe essere verde!
i sedili sono stati rifatti.
l'abbinamento dei colori non mi convince.
se è messa bene di meccanica il prezzo che chiede è in linea,
va messa sul ponte e verificato lo stato generale.
portala da un tuo amico meccanico e fargli dare un'occhiata, se il venditore è serio non dovrebbe avere problemi a permetterlo.
  Cita messaggio
#3
è una normalissima e onesta mx5 con sedili rifoderati o presi da qualche versione speciale con interni TAN
sembra tenuta bene ed il prezzo è più o meno in linea con le quotazioni
  Cita messaggio
#4
Trattasi di una montego blu standard 1.6 90cv con sedili rifoderati (in ecopelle).

Nessuna serie limitata.

Per i km sono la prima giovinezza per una mx5, ovviamente se sono i suoi, ma se è vero he ha fatto cinghia e pompa sono almeno 500 euro di lavori da non fare per almeno altri 100k km. Se nn hanno fatto la pompa però rischi di dover ricambiare la cinghia quando ti mollerà la pompa.

Il prezzo é in linea se consideri i lavori fatti e 4 cerchi gommati da 15 in più.

Per il tuo 924 purtroppo le quotazioni sono impietose e dandola su un'auto da 4500 euro non puoi pretendere molto, prova a piazzarla privatamente
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
È una normale Mx-5, una delle ultime NA, versione base.
Colore Montego Blue, interni come indicato rifatti in similpelle con cuffia cambio nello stesso materiale.
Mi sembra strana la targhetta Miata in rosso, penso non abbia l'ABS benché indicato, il volante è originale.

Edit: quoto Spider che mi ha preceduto.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#6
come ci si può aspettare dalla maggior parte dei concessionari..è un' incognita
quoto quanto sopra e aggiungo che,
gli interni riassemblati alla bell' emmèglio sembrano essere li per cammuffare un 'lifting kilometrico' più che per rinfrescare l' auto
(si sono prevenuto rispetto ai conce ma , al 99% il ritocchino ai kilometri lo fanno)

per quei soldi trovi sicuramente esemplari migliori, qui non tiporti a casa niente di originale e quei sedili sembrano già da rifare visto quella specie di squarcio,
cmq 'provar non nuoce' , certo sostituendo un' auto storica forse ti troveresti meglio con un' esemplare a sua volta storico...
sec me tra qualche anno cmq cominceranno ad esser capite anche le 924, se non la vende derek bell , vuoi venderla tu? Wink scherzo!
ciao!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#7
mah io non ci vedo niente di strano in questa vettura, non è che il concessionario si mette a rivestire 2 sedili in pelle per vendere meglio, e tra l'altro non c'è nessun strappo quella è la piega della parte centrale che non è stata tirata bene quando l'hanno riassemblato
se ti interessa vai a dargli un occhiata con qualcuno un pò pratico e non farti tante seghe mentali
  Cita messaggio
#8
Ciao!
Ti consiglio ti cercare bene perchè con quella cifra li dovresti portare a casa un esemplare in condizioni decisamente migliori!
(la mia Vspecial è costata meno..)
guarda questa:
http://www.subito.it/auto/mazda-mx5-1-6-...445709.htm
  Cita messaggio
#9
Grazie a tutti ragazzi! in effetti quella linkata da andrea è splendida...e per 500 euro in più avessi già venduto il 924 ci farei seriamente un pensierino.
Lascio da parte almeno per ora questa qui che vi ho fatto vedere. Non voglio aver fretta, e comunque prima devo vendere il porsche. Mi sa che mi conviene davvero provare a venderla come privato anche perchè trattasi di una edizione speciale e sicuramente l'intenditore/estimatore me la valuta più di 2500 euro Wink
Grazie ancora a tutti!!
  Cita messaggio
#10
era la mia seconda scelta, poi ho preso la mia che anche se in condizioni leggermente inferiori, è un 1991 (quindi storica) e più accessoriata!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)