This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Glock....
#11
e io che leggendo il titolo pensavo si parlasse di armi....
: Lol : beh sempre di pistola si tratta :haha:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#12
IMHO se al posto di Glock ci fosse stato Massa Hamilton avrebbe faticato ancora di meno a passarlo :haha:

Hamilton mi sta sulle palle, vincere un mondiale così non è il massimo della vita, la Ferrari è la Ferrari, è italiana, soldi in Italia, immagine dell'Italia all'estero, quello che volete.. però Massa è un pippone (sempre nei limiti del ragionevole, ovvio, non è che credo di essere più veloce io!), quando c'è da lottare si tira indietro e per me non si meritava il titolo.
Ricordiamoci anche di Spa...punire uno dei pochissimi che dà un minimo di spettacolo, che mostra un po' di palle...mah...

Mi guardo la Superbike, aspettando che in F1 mettano regole semplici: 0 alettoni, gomme slick, 0 elettronica
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#13
anche Jarno Trulli ha girato con lo stesso tempo di Glock, 1.44", il last lap...

boh secondo me sono in buona fede altrimenti le toyota sarebbero rientrate a cambiare le gomme come tutti e sarebbero arrivate cmc dietro... così almeno se la sono giocata

cmc Lewis doveva arrivare sesto... dietro le due Ferrari, Alonso, uno straordinario Vettel, in ordine gerarchico manca almeno una delle due BMW, che invece hanno condotto un week end modesto al di sotto di tutta la stagione

2003-2006 Mx5 NB FL 1.6 Mid; Silver/Black
2007- ? Mx5 NC 2.0 High; Gray/Tan
  Cita messaggio
#14
Oltretutto non va dimenticato che Glock aveva un conto in sospeso con Hamilton da Monza (mi pare Monza ma potrei sbagliare gara)...

Alla fine la pioggia che stava per beffare la Mclaren (imho troppo conservativa nella tattica di gara, specie vedendo le previsioni) ha "aiutato" Hamilton a portare a casa il titolo...
  Cita messaggio
#15
che gara!!! spettacolo..all'ultima curva mi e' andata di traverso la birra.....Glock!! Shock
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#16
Pensavo volessi parlare delle pistole austriache! :haha

Quando ho visto il ragazzo inglese sorpassare la Toyota mi si è gelato il sangue!

Vettel si merita un volante in Ferrari!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#17
Per quelli che credono ancora al complotto:

Se le toyota avessero messo le rain con gli altri hamilton avrebbe avuto il titolo molto prima dell' ultima curva. Non avrebbe corso come un matto dietro a vettel per cercare di limitare i danni rischiando di fare come altre volte una sciocchezza.

Ergo le toyota hanno tentato il colpaccio non entrando ai box e guadagnando un bel po' di posizioni sperando di poter arrivare al traguardo con ancora qualche posizione di vantaggio.

La toyota ha fatto il suo gioco (vincente) ed ha guadagnato 3 posizioni rispetto a quelle che avrebbero raggiunto se avessero messo le rain quando gli altri.

In realtà glock e la toyota con quella strategia hanno rischiato di far vincere il mondiale a Massa, non il contrario.

: Chef :
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#18
Sparare alle gomme del Luigino con una glock???
:gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#19
spiderman Ha scritto:Vettel si merita un volante in Ferrari!

quoto. quello ha le palle quadrate.
il novellino con motore ferrari che ha avuto il coraggio e il sangue freddo di attaccare e superare hamilton...
pensate cosa sarebbe successo se lo avesse toccato...


però è triste pensare che ci vuole un temporale per vedere un po' di spettacolo
  Cita messaggio
#20
Pollo Ha scritto:e io che leggendo il titolo pensavo si parlasse di armi....
: Lol : beh sempre di pistola si tratta :haha:


:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)