This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hard top, qualche quesito
#1
Ho finalmente messo l'hard top comprato quest'estate..
Essendo la prima volta ci ho messo un quarto d'ora buono, detto questo: pur sembrando tutto ok, le guarnizioni dietro fanno "sgnik sgnak", ho sbagliato qualcosa? Inoltre non sono riuscito a connettere il cavo del lunotto riscaldabile, il maschio e la femmina paiono diversi! Shock

Chi mi aiuta?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#2
omermon Ha scritto:....... il maschio e la femmina paiono diversi! Shock

E' proprio un forum di keys!
:haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#3
Il GNIC GNAC sono le guarnizioni, se togli l'hard top (tanto ormai sei esperto :chessygrinSmile e metti un po' di grasso di vaselina sulle sudette guarnizioni passa.
Lo spinotto , guarda qui
http://www.mx5italia.com/content.php?33-...-Top-NA-FL
  Cita messaggio
#4
P&R' Ha scritto:E' proprio un forum di keys!
:haha:

eh questa me l'aspettavo...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
flavio Ha scritto:Il GNIC GNAC sono le guarnizioni, se togli l'hard top (tanto ormai sei esperto :chessygrinSmile e metti un po' di grasso di vaselina sulle sudette guarnizioni passa.
Lo spinotto , guarda qui
http://www.mx5italia.com/content.php?33-...-Top-NA-FL

che completezza!

vado subito a prendere la vaselina dal casset...ehm intendevo dire che vado a comprarla in farmacia!!:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
Regola bene i 4 ganci interni e anche quelli cromati (svita la vitina esterna e regola i registri che trovi sotto la placchetta cromata che ruota). Verifica inoltre che la tua capote (che ricordo essere nuova) sia ben ripiegata e che i suoi ganci vadano sotto agli appositi fermi dell'hard top posti all'interno alla base del lunotto.
Infine modifica lo spinotto da NA a NB-NBFL.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#7
open_sky Ha scritto:Regola bene i 4 ganci interni e anche quelli cromati (svita la vitina esterna e regola i registri che trovi sotto la placchetta cromata che ruota). Verifica inoltre che la tua capote (che ricordo essere nuova) sia ben ripiegata e che i suoi ganci vadano sotto agli appositi fermi dell'hard top posti all'interno alla base del lunotto.
Infine modifica lo spinotto da NA a NB-NBFL.

:WohoW:ecco hai centrato esattamente le tre magagne:
quello cromato ha un qualcosa dentro che balla. me ne sono accorto ora e credevo fosse rotto...quindi è solo da registrare/avvitare?
la capote è piegata ma i fermi non riesco a chiuderli, o meglio se li chiudo l'hard top rimane alzato e ho paura di sforzare..i fermi della capote devono rimanere chiusi, quindi?
se lo spinotto non è compatibile significa che uno dei due è NA? però l'hard top ha l'attacco a tre dell'NB!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
A disposizione Omer Wink

io l'ho messo su come tutti gli anni prima del nubifragio, se vuoi ci incontriamo un attimo e verifichiamo
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#9
Yusaku79 Ha scritto:A disposizione Omer Wink

io l'ho messo su come tutti gli anni prima del nubifragio, se vuoi ci incontriamo un attimo e verifichiamo

grazie albi, molto gentile...Confusedmiley:
domani parto e torno lunedì, magari ci vediamo martedì o mercoledì? perchè ho fatto un giro di 5 minuti e mi è bastato per uscire scemo...: Mad :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
omermon Ha scritto:grazie albi, molto gentile...Confusedmiley:
domani parto e torno lunedì, magari ci vediamo martedì o mercoledì? perchè ho fatto un giro di 5 minuti e mi è bastato per uscire scemo...: Mad :

Quando vuoi tu Omer,

sempre libero tranne mercoledì e giovedì
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vantaggi/svantaggi Capote o Hard Top Johnny Thunder 33 16,143 20-07-2022, 08:16
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] HARD TOP lbea_2015@libero.it 3 1,391 09-11-2021, 12:27
Ultimo messaggio: lbea_2015@libero.it
  [NB FL] Fissaggio ganci hard top Alex 0 951 06-10-2021, 09:54
Ultimo messaggio: Alex
  Guida installazione attacchi laterali hard top User 2788 9 10,085 19-01-2020, 18:31
Ultimo messaggio: riz
  [NA/NB]  Montaggio hard top bracket Jass Alessandro 9 4,726 03-12-2019, 13:53
Ultimo messaggio: Alessandro
  Informazione per acquisto hard top Gianni54 1 1,773 18-10-2019, 11:11
Ultimo messaggio: Enrico
  [NA] Verniciatura hard top Woody 18 8,784 03-01-2019, 15:29
Ultimo messaggio: Antonio
  hard top schatz969 2 2,177 21-10-2018, 23:15
Ultimo messaggio: schatz969
  hard top Alessandro 73 3 2,185 28-09-2018, 09:55
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? andylamalva 32 13,439 05-06-2018, 22:04
Ultimo messaggio: ago88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)