This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come sminuire una grandissima invenzione
#11
Assurdo Shock

Sa driftare? :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#12
in termini meccanici ha un'equilibrio perfetto! quel saltellare e ruotare nel mentre fa impressione..

il passo successivo è farlo andare su superfici sconnesse, in cui deve equilibrare le sue masse per stare inpiedi..li è un pò complicato
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#13
Complimenti! anche se ormai non ci si meraviglia più di niente (il mangiadischi in confronto sembrava inventato da Leonardo) è un gran bel lavoro!
  Cita messaggio
#14
C'è dentro un nano.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#15
In realtà è la risposta giapponese all' i-phone.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#16
Ma per 1200 euro,"potrebbero" utilizzare degli umani:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/10/io-cavia-umana-in-svizzera-per-colpa-della-crisi/169658/



  Cita messaggio
#17
gli umani nn mettono una simile allegria mentre si vanno a fare friggere le palle nella centrale atomica...
  Cita messaggio
#18
Adesso sì che comincia ad essere interessante..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#19
Grandissimo passo avanti da parte dei tecnici nella costruzione di questo nuovo asimo. Quello che mi ha lasciato sbalordito è il fatto che ora riesce anche a saltellare su un piede ed allo stesso tempo ruotare. Può sembrare una cosa banale ma in realtà entrano in gioco tantissimi fattori e la quantità di calcoli che deve fare il suo processore per permetteergli di saltellare è enorme. E sbalorditivo anche il solo fatto che riesca a rimanere in piedi senza rovesciarsi in avanti o indietro. Per non parlare del riconoscimento ed elaborazione dei comandi vocali. Non so se voi ve ne rendete conto ma per far funzionare tutto l'hardware che compone asimo serve un grandissimo sistema operativo composto probabilmente da decine di gigabyte di file di programmazione tutti scritti a MANO. Io attendo con impazienza il momento in cui i robot entreranno nelle nostre case anche se mi pongo una domanda.

Asimo è stato programmato per seguire le tre leggi di Isac Asimov ???? Non oso neanche immaginare cosa può succedere se ne viene perso il controllo.
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#20
Vash87 Ha scritto:Non oso neanche immaginare cosa può succedere se ne viene perso il controllo.

Cavolo! Potrebbe correre scorreggiando tra salotto e ingresso per ore, giorni, mesi!
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'invenzione dell'anno! Tiro! 8 1,106 18-04-2010, 14:58
Ultimo messaggio: Costa
  Che fantastica invenzione chiara 3 750 14-10-2009, 09:04
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)