This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domande da un futuro possessore...
#1
Salve a tutti, non posto molto sul forum e spero di postare nella sezione giusta.
Come da oggetto sto cercando una NA 1.8 in condizioni decenti e credo di averne trovata una ma la cosa che mi ha colpito rispetto alle varie foto delle 1.8 che ho trovato in rete è che NON HA IL 3° STOP sul baule posteriore.Ora io non vorrei che sia stata tamponata e il tipo ci ha montato il baule della NA 1.6 recuperato in giro.L'auto è del 97....qualcuno ha info a riguardo?Esistono 1.8 senza il terzo stop?Era un optional?
  Cita messaggio
#2
A memoria il terzo stop c'è dal 97 in poi!
Potrebbe essere una 96 immatricolata dopo! Cmq se fosse stata necessaria la sostituzione del bagagliaio avrebbe preso una bella botta e probabilmente uno o tutti e due i parafanghi si sarebbero piegati! I parafanghi post sono saldati al telaio! O li sostituisci o li riempi di stucco. Si potrebbe capire abbastanza se ha preso una centra perchè avrebbe fatto grossi danni!

Ti do solo due dritte semplici sulle NA 1.8. Ci sono due tipi. Le 94-95 sono più rare e pregiate. Hanno il cruscotto della 115cv e non hanno airbag. Di queste ne troverai veramente poche.
La maggior parte di quelle in vendità sono le post 95 e le troverai soprattutto grigie o verdi.

Per il resto, segui la guida della Vale.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...guida+vale
  Cita messaggio
#3
Non per fare il temperasupposte, ma le 1.8 più rare sono le MY '93, ossia quelle del primo anno di produzione, che sono state immatricolate prevalentemente nel '94 ed alcune nel '95. ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#4
Grazie delle risposte ragazzi e buone feste Thumbup
  Cita messaggio
#5
Si tratta con ogni probabilità di una mx5 costruita prima del 1997, sono davvero poche quelle dotate di terzo stop, escluse ovviamente le americane Wink
  Cita messaggio
#6
C'è una silver interessante su autoscout, ha pure l'ac
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
Quella dalle parti di Venezia? Credo che se la si arraffata Elwood!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#8
Antonio Ha scritto:Si tratta con ogni probabilità di una mx5 costruita prima del 1997, sono davvero poche quelle dotate di terzo stop, escluse ovviamente le americane Wink

la mia è terzostoppata, immatricolazione 02/1998

EDIT: ho guardato, costruzione 05/1997

spiderman Ha scritto:C'è una silver interessante su autoscout, ha pure l'ac

c'era.... :chessygrin:
  Cita messaggio
#9
Ottimo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Domande per montaggio rinforzi telaio lsky 6 1,154 03-02-2023, 19:17
Ultimo messaggio: lsky
  Copri-capote: domande -malleus- 3 2,644 14-06-2014, 13:49
Ultimo messaggio: Hammer®
  Tre domande sulla capote: qualità e colore janko 1 2,204 18-07-2012, 23:06
Ultimo messaggio: LucaJones



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)