Ciao a tutti sono Marco e possiedo una MX5 RC nera del dicembre 2007.
Sono felice di condividere con voi le mie esperienze automobilistiche.
miley:
Sono felice di condividere con voi le mie esperienze automobilistiche.

MX5 a Livorno
|
03-11-2011, 14:45
Ciao a tutti sono Marco e possiedo una MX5 RC nera del dicembre 2007.
Sono felice di condividere con voi le mie esperienze automobilistiche. ![]()
04-11-2011, 00:37
Benvenuto Livorneseeeeee!!!!:chessygrin:
04-11-2011, 02:41
Pisa *****.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
04-11-2011, 06:30
una o due settimane fa ho visto una rc nera nel parcheggio dell'ipercoop, può essere? (a memoria è l'unica rc nera che abbia visto in città)
04-11-2011, 09:10
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
04-11-2011, 13:42
MMx Ha scritto:una o due settimane fa ho visto una rc nera nel parcheggio dell'ipercoop, può essere? (a memoria è l'unica rc nera che abbia visto in città)No, non era la mia. Praticamente dopo la nascita di mio figlio la uso per il tragitto casa- ufficio. Inoltre per evitare sportellate difficilmente vado in parcheggi a lisca di pesce. Un saluto |
« Precedente | Successivo »
|