This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Airriders
#41
Solo i sedili della Reventon gli saran costati 10.000 €...a testa...
  Cita messaggio
#42
[Immagine: 1202215238_tuning08_111246.jpg]


non ci vedo troppe differenze tra pompette che alzano l'auto, cerchi da supercar su una golf e quello ....

alla fine ognuno fa quello che vuole, ma i giudizi degli altri ci stanno. positivi o negativi.
  Cita messaggio
#43
Bellissima la golf Lamborghini da 1 a 10 : 10+ eccellenza!!!! veramente....

ps:ha i cerchi che mi piacciono a me e cerco in replica da 18" uhu.....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#44
Comunque i sedili lamborghini quelli della gallardo in alcantara costano 1500€ a sedile ...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#45
Luca Ha scritto:Comunque i sedili lamborghini quelli della gallardo in alcantara costano 1500€ a sedile ...

Ho dei dubbi, visto che non bastano per i Sabelt della 500 o per i Recaro delle varie Clio RS, Mini JCW, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#46
Doppiaeffe Ha scritto:[Immagine: 1202215238_tuning08_111246.jpg]


non ci vedo troppe differenze tra pompette che alzano l'auto, cerchi da supercar su una golf e quello ....

alla fine ognuno fa quello che vuole, ma i giudizi degli altri ci stanno. positivi o negativi.

Non vedercene. Io ne vedo e anche molte.

A partire dalla qualità del lavoro svolto
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#47
sono andato nello store lamborghini a iesolo e c' era in mezzo ai vestiti un sedile gli faccio è in vendita? si 1500€ io pensavo molto di piu magari era usato non so ma era perfetto non mi sembrava era in alcantara a cannelloni centro nero fianchetti gialli e cuciture gialle.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#48
Doppiaeffe Ha scritto:These are real Lamborghini Gallardo SE split rims. The owner needed to buy two sets so she had four front wheels. That is pretty extreme to say the least to make your car stand out from the crowd. But you can be sure there won't be anything else like it on the planet.

cioè ha comprato 4 treni di cerchi per avere solo le due anteriori da mettere nella golf? cerchi lamborghini? per fare una golf come quelle che vedo ?

dite quello che volete ma una macchina gonfiata a uovo con dei cerchi che da soli costano quanto la linea produttiva, messa a un cm da terra potrà essere piacevole per gli occhi di qualcuno.

ma oggettivamente non è armonica, non ha gusto.
Sinceramente non l'ha gonfiataa uovo, l'ha lisciata e resa più "uniforme".
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
#49
il Mamo Ha scritto:Sono gusti.

...

Però lui ha fatto quel lavoro BENE. E il resto son cagate.
Non ci siamo...
Far bene non significa far bello.
Sono due istanze diverse.

Esiste il fatto bene ma brutto, ed il fatto male ma bello.

Un bacio a loMazzo!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#50
Matsuda Ha scritto:Non ci siamo...
Far bene non significa far bello.
Sono due istanze diverse.

Esiste il fatto bene ma brutto, ed il fatto male ma bello.

Un bacio a loMazzo!
:chessygrin:

Io son fatto bene e sono pure bello Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)