This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ganci capotte
#11
Ma che voi sappiate, i ganci capotte sono Intercambiabili o il destro è solo per il lato passeggero ed il sinistro solo per quello del guidatore?
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#12
Non sono intercambiabili. Il destro è solo destro ed il sinistro solo sinistro.
Alberto
  Cita messaggio
#13
Grazie delle info. Ho intenzione di fare un giro negli sfasciacarrozze della mia zona e non vorrei fare un acquisto sbagliato nel caso in cui trovassi i ganci usati.
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#14
smarty Ha scritto:Grazie delle info. Ho intenzione di fare un giro negli sfasciacarrozze della mia zona e non vorrei fare un acquisto sbagliato nel caso in cui trovassi i ganci usati.

se hai l'hard top puoi usare quelli..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#15
smarty Ha scritto:Grazie delle info. Ho intenzione di fare un giro negli sfasciacarrozze della mia zona e non vorrei fare un acquisto sbagliato nel caso in cui trovassi i ganci usati.

Il giro dai demolitori non ha fruttato nulla.
Visto l'arrivo del Natale ho deciso di farmi fare il cancio difettoso come regalo!

Pensate possa essere utile acquistare la coppia e cambiarli insieme o aspettare che ceda anche l'altro?

Ciao ciao
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#16
: WohoW : : WohoW :
e io che pensavo di aver fatto 1 guida comprensibile!!

cmq chi è della mia zona potrebbe farsi aiutare da me....(bari nord)
  Cita messaggio
#17
ppe' capisse...
http://www.mx5italia.com/riparaganci.html
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#18
sisisisisisisisi!

è quella lì è mia ..................o meglio l'ho scritta io... ora è della comunità mazdiana

ammazza sembrimao dei marziani così....MAZDIANI!!!
  Cita messaggio
#19
A me si è allentato, ma senza l'ausilio del co-driver, dato che viaggio per il 99% delle volte da solo, però grazie alla aletta non si è mai aperta nonostante abbia toccato anche velocità alte (160km-180km in "Germania eh?"). Va anche detto che la mia velocità di crociera normalmente è sui 100km-120km.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#20
c'è un sistema per ripristinare la forza del gancio, uno dei miei non riesce piu' a tenere la copote tirata perfettamente.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] macchie di silicone sulla capotte vladilupo 3 644 25-07-2023, 15:00
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Capotte elettrica roadster coupè NC Serz 1 594 08-07-2023, 16:33
Ultimo messaggio: Nuvolari
  [NB] CERCO TELAIO ANTERIORE CON CHIUSURA GANCI FUNZIONANTI SOFT TOP MAZDA MX5 Lino MX5 1 729 29-06-2022, 07:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NB FL] Fissaggio ganci hard top Alex 0 930 06-10-2021, 09:54
Ultimo messaggio: Alex
  [NA] ganci traino anteriori freddy91 14 7,697 04-11-2020, 20:47
Ultimo messaggio: andrewosky
  Tappo ganci traino mx5 nd Roby792 9 4,794 31-07-2020, 19:19
Ultimo messaggio: Joe88
  [ND] Filtro capotte speedylento 2 1,354 17-07-2019, 12:01
Ultimo messaggio: LupoTHP
  rimozione ganci traino anteriori pompcecere 11 4,864 18-06-2019, 17:55
Ultimo messaggio: pompcecere
  Cambiamento capotte da nera a ciliegia(cherry edition) FABIOSLK 3 1,639 12-04-2019, 11:24
Ultimo messaggio: Tompago
  [NB FL] Viti ganci hardtop Alex 3 2,738 30-11-2018, 13:16
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)