This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti! (Luigi da Novara in cerca di MX-5)
#21
Luigi Ha scritto:"se prendi NA sei figo, NB sei figo ma non troppo, NBFL sei nel grigio, NC cacca e NCFL offenderanno tua madre". (cit. FF)
[...]
Ma se prendo una NC poi, qui sul forum, gli NA non ti rivolgono la parola?
Smile

No, ti rivolgeranno la parola per insultarti e/o offendere tua madre... :haha::haha:
Figurati, si ride e si scherza, è pieno di NCisti!

Tornando sul pezzo: fossi in te prenderei una di queste due strade:
a) Dai fondo al budget che hai indicato per una NBFL 1.8 Sport (6m, bilstein, barra duomi mazdaspeed), magari in un bel colore (a me, il bordeaux fa impazzire, ad esempio, avessi avuto tempo di cercarmela...)
b) Risparmi un botto, porti a casa una NA e hai tutti i fondi per rimetterla a nuovo, fare eventuali manutenzioni straordinarie, eventualmente liberare l'esercito di scimmie che avrai trovato nascosto nel bagagliaio.

Comunque, benvenuto!! :plus1:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#22
robyrock Ha scritto:No, ti rivolgeranno la parola per insultarti e/o offendere tua madre... :haha::haha:
Figurati, si ride e si scherza, è pieno di NCisti!

Tornando sul pezzo: fossi in te prenderei una di queste due strade:
a) Dai fondo al budget che hai indicato per una NBFL 1.8 Sport (6m, bilstein, barra duomi mazdaspeed), magari in un bel colore (a me, il bordeaux fa impazzire, ad esempio, avessi avuto tempo di cercarmela...)
b) Risparmi un botto, porti a casa una NA e hai tutti i fondi per rimetterla a nuovo, fare eventuali manutenzioni straordinarie, eventualmente liberare l'esercito di scimmie che avrai trovato nascosto nel bagagliaio.

Comunque, benvenuto!! :plus1:

Insomma, la NC non me la vuol far prendere proprio nessuno... Sad

Grazie per il benvenuto!!!
  Cita messaggio
#23
Luigi Ha scritto:Insomma, la NC non me la vuol far prendere proprio nessuno... Sad

Grazie per il benvenuto!!!

ma guarda, a parte gli scherzi io cercavo una NC all'inizio.
solo che alla fine dai fondo al budget per portartela a casa, per poi non poter sfamare le scimmie..
a sto punto ti prendi qualcosa di un po' più anzianotto per poi sfogarti di brutto..

ti sto citando un consiglio di un caro amico (utente qui dentro), che ha azzeccato tutte le previsioni sul mio conto:

1 prenditi una sport che ti piacerà,
2 non vorrai separartene,
3 comincerai a comprare banane (per le scimmie),
4 ti sembrerà non esistano altre alternative.

Confusedmiley:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#24
Questo 3d mi sta facendo venire l'orticaria,fino adesso il più giusto è stato come al solito spiderman e questo perchè la prima cosa da dire è che sono prima di tutto tre macchine diverse!(ma non troppo..). Nessuna è superiore o inferiore all'altra,tutte hanno pregi e difetti come grandi cose in comune che rendono questa spider così importante nel mondo e non sto a dire cosa perchè dovreste saperlo. Per quanto riguarda l'NC gran macchina,qui in molti potrebbero aprirvi un libro, la cosa che più mi da fastidio è chi disprezza a prescindere senza sapere neanche il perchè.. Buona ricerca! e benvenuto...
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#25
marcez Ha scritto:Questo 3d mi sta facendo venire l'orticaria,fino adesso il più giusto è stato come al solito spiderman e questo perchè la prima cosa da dire è che sono prima di tutto tre macchine diverse!(ma non troppo..). Nessuna è superiore o inferiore all'altra,tutte hanno pregi e difetti come grandi cose in comune che rendono questa spider così importante nel mondo e non sto a dire cosa perchè dovreste saperlo. Per quanto riguarda l'NC gran macchina,qui in molti potrebbero aprirvi un libro, la cosa che più mi da fastidio è chi disprezza a prescindere senza sapere neanche il perchè.. Buona ricerca! e benvenuto...

su su!
si scherza..:haha:
anche io vorrei una NC messa giù come quella di Flex o la tua, solo che non ho i soldi! Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#26
omermon Ha scritto:su su!
si scherza..:haha:
anche io vorrei una NC messa giù come quella di Flex o la tua, solo che non ho i soldi! Wink

Per l'assetto sicuramente quella di Flex!! che invidia.. :happy:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#27
marcez Ha scritto:Per l'assetto sicuramente quella di Flex!! che invidia.. :happy:

quando voi scorrazzerete su una ND, coperti dai più terribili epiteti, io avrò appena comprato la NC di Flex, ormai decennale, e sarò nella zona grigia..Confusedmiley:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#28
omermon Ha scritto:quando voi scorrazzerete su una ND, coperti dai più terribili epiteti, io avrò appena comprato la NC di Flex, ormai decennale, e sarò nella zona grigia..Confusedmiley:
Non credo comprerò in futuro una spider ma se avrò ancora la NC sarà sicuramente una super NC,tra qualche anno ti faccio sapere! :haha:


cmq ad avere le possibilità me la terrei a vita come seconda macchina....
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#29
Ciao Se può per caso interessarti un un buonissimo usato che spenderesti di meno della cifra proposta ho appena messo in vendita la mia è un 1.800 di cilindrata blue notte e con gomme appena sostituite della goudier...Vedi te se vuoi foto ho maggiori informazioni scrivimi a qst indirizzo: giovanna.colio@alice.it
Ah dimenticavo ti scrivo da Bologna potresti quindi approfittare di fare un salto anche in questa piccola e meravigliosa città!

Grazie e aspetto news!

Giovanna
  Cita messaggio
#30
marcez Ha scritto:Questo 3d mi sta facendo venire l'orticaria,fino adesso il più giusto è stato come al solito spiderman e questo perchè la prima cosa da dire è che sono prima di tutto tre macchine diverse!(ma non troppo..). Nessuna è superiore o inferiore all'altra,tutte hanno pregi e difetti come grandi cose in comune che rendono questa spider così importante nel mondo e non sto a dire cosa perchè dovreste saperlo. Per quanto riguarda l'NC gran macchina,qui in molti potrebbero aprirvi un libro, la cosa che più mi da fastidio è chi disprezza a prescindere senza sapere neanche il perchè.. Buona ricerca! e benvenuto...

Io non disprezzo nulla, per carità! Quando la mia NBFL sarà storica (o... morta -sgrat sgrat-) e non la potrò usare tutti i giorni, farò di tutto per prendere una NC usata. :chessygrin:

La mia considerazione era in funzione del budget indicato. Thumbup
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 164 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 490 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 205 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 181 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 78 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 152 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 413 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 279 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 915 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 216 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)