This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
programma x firmare le foto
#1
ciao a tutti...qualcuno conosce qualche programma x firmare le foto??adesso uso photoshop ma devo farlo ad una ad una..se esistesse qualche programma ke mi inserisse direttamente la firma sarebbe una gran cosa....


fatevi avanti!!!grazie..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#2
Praticamente devi aggiungere un "watermark" alle tue immagini, è così che si dice in gergo.

Se provi a cercare su google trovi un tot di programmi, anche free, ma non so cosa consigliarti perchè non ne ho mai provato uno... Magari questo articolo può aiutarti a scegliere: http://www.ilovefreesoftware.com/20/feat...mages.html
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#3
Puoi creare una macro con PS.
  Cita messaggio
#4
Macro con PS.

P.S. I water mark sulle foto meno che eccellenti (cioè praticamente tutte), che quindi nessuno andrà mai a rubare per fini commerciali, è patetico
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
il Mamo Ha scritto:Macro con PS.

P.S. I water mark sulle foto meno che eccellenti (cioè praticamente tutte), che quindi nessuno andrà mai a rubare per fini commerciali, è patetico

definirlo patetico mi sembra eccessivo : Surprice :
  Cita messaggio
#6
fai l'azione con photoshop, ne fai una per le verticali e una per le orizzontali e poi la usi ogni volta!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#7
flick87 Ha scritto:fai l'azione con photoshop, ne fai una per le verticali e una per le orizzontali e poi la usi ogni volta!
Anche con Lithroom per quello.
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
#8
Ok..proveró..thanks
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#9
giova85 Ha scritto:definirlo patetico mi sembra eccessivo : Surprice :

A me sembra invece quasi riduttivo.
Non se le firma Terry Richardson, arriva Giggi Manizozze che ha paura che gliele rubino a firmarsele?? Ma dai.... Io l'ho fatto una volta e me ne vergogno ancora adesso dopo anni
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
picasa quando uploadi le foto :haha:
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Foto divertenti varie (solo motori) Berserk 11 5,872 12-06-2017, 20:13
Ultimo messaggio: Berserk
  Blancpain Endurance Series 2014. Un po' di belle foto.... Gyu71 20 4,350 24-04-2014, 16:18
Ultimo messaggio: Topone
  Foto tessera de paura... Dangerfield78 2 1,442 20-11-2013, 10:18
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Windows 8 app dal nome che è tutto un programma... Enuma 9 2,825 14-03-2013, 17:49
Ultimo messaggio: pilistation
  Voi che lavori avete in programma per l'inverno? omermon 38 4,441 05-12-2012, 18:15
Ultimo messaggio: Clarence
  Come si guida nel mondo (foto/video/link) maca 49 7,066 26-11-2012, 17:22
Ultimo messaggio: omermon
  Foto della mia ex nuda davidino 25 9,658 20-11-2012, 12:09
Ultimo messaggio: SymonDark
  Andate a vedervi le foto di questo gruppo! spiderman 5 2,044 31-01-2012, 19:13
Ultimo messaggio: spiderman
  Originali foto di autovelox Matsuda 7 2,199 29-11-2011, 19:03
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Foto involontaria, vi piace? Matsuda 34 3,848 26-11-2011, 11:52
Ultimo messaggio: Animal farm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)