This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi Miata...consigli acquisto
#81
cencio Ha scritto:Ok, ieri sera abbiamo fatto conoscenza meglio..
Decisamente cammina! Oltre i 3000 cambia completamente la tonalità di scarico e la spinta è notevole!
È sorprendente comoda, le buche vengono digerite senza troppi problemi, sia io che altri erano decisamente stupiti per questo.
Ovviamente il rumore da fuori c'è sempre, ma se mi avesse creato problemi avrei preso una RC.
Cambio incredibile, movimenti minimi, velocità di cambiata fulminea! chi sceglie l'automatico su quest'auto può solo essere:
A)Senza un piede
B)Completamente deficiente.
Sterzo molto diretto e leggero allo stesso tempo, è davvero un piacere impugnare quel piccolo volantino e girarlo con la sola forza del pensiero; difficile fare di meglio in questi due comparti.
Visto che era il primo giorno e la prima TP ho lasciato acceso il DSC..e a vedere da quanto si illuminava ho fatto bene;
primo giorno cazzeggio, i prossimi imparerò.
Anche una volta sceso è un oggetto di puro godimento: il rosso pastello è davvero
azzeccatissimo e esalta un insieme di linee sinuose di rara bellezza e pulizia nelle auto moderne.
Oggi economy-run sotto la pioggia Padova-Ferrara e ritorno per vedere come si comporta sulle lunghe distanze: quel burlone di Giove Pluvio (per non dire qualcosa di decisamente più volgare e blasfemo) ovviamente non poteva che far piovere il primo giorno che ce l'ho!

miata bagnata...... Wink
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#82
CJ_ Ha scritto:Ci vediamo mercoledì prossimo allora per una birrazza!! :chessygrin:

Volentieri!
  Cita messaggio
#83
Dopo più 200 km non posso far altro che essere sempre più soddisfatto della scelta!
In autostrada si sente il rumore, ma stando a velocità codice niente di trascendentale...solo oltre i 180 è fastidioso:angel2:..
I primi 20 € che le ho dato in pasto sono stati sorseggiati in 155 km, principalmente di autostrada con qualche puntata in città, che vuol dire più o meno 12 km/l, mica male!
Agli altri che hanno una NC/RC chiedo:
A)E' normale che quando inserite la prima da fermo si sente un clonk ben definito?
B)Cos'è quel ronzio che si sente da dentro provenire da dietro a bassa velocità? Mi ricorda il flusso canalizzatore:haha:.
PS: è piaciuta molto pure alla nonna, che è riuscita ad entrare ed uscire senza alcun problema:happy:!
  Cita messaggio
#84
il ronzio potrebbe essere il differenziale? non so sinceramente l'ho buttata lì :oops:
  Cita messaggio
#85
andreve Ha scritto:il ronzio potrebbe essere il differenziale? non so sinceramente l'ho buttata lì :oops:

Uhm, potrebbe anche essere la pompa benzina, perchè si sente da fermo ed è costante, in movimento non lo si sente più..
  Cita messaggio
#86
ma la pompa della benzina non è davanti?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto o no? Blaine 6 1,958 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 780 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,568 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 42 6,119 10-08-2023, 23:02
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,478 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,347 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,287 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,241 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,437 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  Articolo miata paoloc80 4 1,450 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)