Ciao a tutti,
mi son iscritto perché mi sto rompendo di sbavare ogni volta che vedo una mx5 passare e di tenere un garage vuoto.... 
Così ho cominciato la simpatica lotta con la donna per aggiungere un'altra mazda in casa (siamo un po' fissati con il gabbiano...), questa volta senza tetto! Nel frattempo sto approfondendo un po' la conoscenza di questo mezzo e delle sue varie versioni, con l'obiettivo di portare la donna a spasso per tornanti ("Dai, ti porto all'outlet, ma facciamo una strada nuova, che in A1 c'è la coda...") ma anche qualche scorrazzata tra i cordoli (forse... sono timido...).
Peccato solo aver perso il raduno di sabato e domenica a Modena (ho visto l'articolo da decerebrati sulle "gare clandestine" su modenatoday, mah...) , mi sarebbe piaciuto veder qualcuno dei vostri mezzi e far due chiacchiere.
State bene,
Fra.
Benvenuto!
Forza che mancano emiliani!!
Cosa stai cercando?
(parmigiano non rancoroso :haha
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Benvenuto!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
flick87 Ha scritto:Forza che mancano emiliani!!
se poi quei pochi che ci sono non si fanno mai vedere....:chessygrin:
...e benvenuto
NA MY'93 115 NB 1.6
tua moglie ha l' rx 7 ?? 
he he!!
benvenuto!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
flick87 Ha scritto:...
Cosa stai cercando? Grazie per il benvenuto.  miley:
Come prima cosa, sto cercando di capire qualcosa di più sui vari pro e contro di NA, NB, NB FL , NC ecc.
Così "a sentimento" mi sento più orientato a un NBFL 1.8 sport (il 6 marce) che verso le altre, perchè mi attirano le marce vicine e perchè la linea della NBFL mi ha sempre affascinato un tot.
Un'alternativa per favorire la pace in casa potrebbe essere la NC 2.0 roadster coupe, che fa tanto "non ci piove dentro".... ma credo che siano due oggetti molto diversi e, sinceramente, non ho provato nessuna delle due.
Cmq non ho fretta, il garage è ancora da vuotare del tutto e il budget da stabilire....
flick87 Ha scritto:(parmigiano non rancoroso :haha :haha: vai sereno, prometto che tengo gli spigoli sotto controllo! :haha:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tua moglie ha l' rx 7 ??  sshh... con abili mosse la sto tenendo lontano dal mondo auto il più possibile.... anche se ieri sera mi fa "vuoi mica prendere quella con il motore che gira strano?" :chessygrin:
fracrist Ha scritto:Grazie per il benvenuto. miley:
Come prima cosa, sto cercando di capire qualcosa di più sui vari pro e contro di NA, NB, NB FL , NC ecc.
Così "a sentimento" mi sento più orientato a un NBFL 1.8 sport (il 6 marce) che verso le altre, perchè mi attirano le marce vicine e perchè la linea della NBFL mi ha sempre affascinato un tot.
Un'alternativa per favorire la pace in casa potrebbe essere la NC 2.0 roadster coupe, che fa tanto "non ci piove dentro".... ma credo che siano due oggetti molto diversi e, sinceramente, non ho provato nessuna delle due.
Cmq non ho fretta, il garage è ancora da vuotare del tutto e il budget da stabilire....
:haha: vai sereno, prometto che tengo gli spigoli sotto controllo! :haha:
Sempre andato d'accordissimo coi reggiani, di dove sei di preciso?
Scegli quello che credi che tanto non sbagli, come dico a tutti valuta bene tante alternative prima di "murarti" con la prima che trovi, anche se è comprensibile.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
alluminio Ha scritto:se poi quei pochi che ci sono non si fanno mai vedere....:chessygrin:
...e benvenuto
mea culpa.
in effetti sono stato imperdonabile!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
|