This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pomello Bello!!!
#11
Ma per via di scaldare intendete se resta sotto il sole? Tipo i ganci della capotte o il ferro del gancio delle cinture?

Boh... io pensavo ad una trasmissione del calore da parte del cambio... infatti lo stesso venditore fa i pomelli in un teflon specifico apposta per quello... di colore nero ce'... ma alluminio mi piaceva troppo...

Bhe' se scalda allora ci sara' un motivo per usare i guantini da guida da fighetto old style come ne vedo alcuni ai raduni... hihihihi
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#12
pinofredd Ha scritto:no nessuna modifica, fitta perfettamente.
per le foto c'è da aspettare un attimo, appena mi metto a finire la guida per lo stereo le posto...

http://www.gomiata.com/voshknsmpibl.html

quando lo ho preso costava 20$ che con il cambio del tempo erano veramente pochi soldi...

Cavoli... e senza nessuna modifica ti arriva proprio fino in fondo? Perche' quel cavolo di asta della NC ha filetto solo nella parte alta e poi giu si allarga a cono... il mio pomello gia' prevedeva questo infatti la prima parte era piu' larga senza filetto ma ho dovuto prolungarla piu' in dentro.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#13
Preso pure io Thumbup
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#14
Preparatevi alla marchiatura a fuoco la prima volta che, d'estate, non state attenti. Ottimo antifurto per i malintenzionati, grandissimo scherzo per i rompiballe :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#15
farete la fine del ladro che tocca il pomello incandescente in "mamma ho perso l'aereo"...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#16
Ecco la soluzione:
[Immagine: guanto-da-forno-kuper-bottaro.jpg]
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#17
Fletch Ha scritto:Ecco la soluzione:
[Immagine: guanto-da-forno-kuper-bottaro.jpg]



key style!!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#18
Ci sono anche di altri colori...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#19
[Immagine: attachment.php?attachmentid=22408&dateline=1312528249]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#20
complimenti, quello di rocco lo tieni per il freno a mano?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'importanza del pomello e le sue conseguenze Daviz 60 10,162 08-05-2024, 09:24
Ultimo messaggio: il moro
  [NC] Pomello Cambio a Led Originale Mazda LoZio77 18 6,203 10-01-2023, 10:45
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] Pomello in alluminio voodoo o artigianale. Joe88 18 4,277 23-06-2021, 10:33
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Sostituzione pomello... con uno + grosso alexsky78 14 4,073 12-10-2020, 17:48
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NB FL] consiglio pomello + leva freno a mano NON in alluminio falcon89 1 1,583 27-08-2020, 09:06
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [Vari] Pomello cambio Vertex in duracon (Made in Japan) Kublai 3 1,708 08-08-2020, 19:27
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] Pomello cambio 'ottonero' Uomonero 0 1,204 13-06-2020, 21:22
Ultimo messaggio: Uomonero
  Sostituzione pomello freno a mano Clo65 8 4,282 30-11-2018, 18:10
Ultimo messaggio: Clo65
  pomello cambio rovinato Zagno 74 27,526 03-03-2018, 01:49
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  Pomello cambio in carbonio per NC ScavAngel 15 8,408 27-02-2018, 07:42
Ultimo messaggio: ScavAngel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)