This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nulla osta!!
#1
Arrivato oggi (1 settimana dalla richiesta), mi hanno bocciato i 16 ma approvato i 15.

Scatta la ricerca dei cerchi

.... In realtà li stavo cercando già da una settimana!


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.659735,9.054854
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#2
perchè bocciato? io ho fatto la richiesta alla cetoc, nulla osta mazda e visita in motorizzazione. ora ho i 16...
  Cita messaggio
#3
se chiedi due misure alla volta ti passano solo la più piccola
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
dipende da chi becchi.... altri amici con la nissan hanno mandato via la stessa richiesta a distanza di una settimana e hanno avuto risposte differenti... bhaaa
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#5
Mi hanno scritto che non è conforme ai requisiti di sicurezza o qualcosa del genere...
Vabbè tanti i 16 non li metterò mai...


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.659734,9.054864
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#6
ale.cigo Ha scritto:dipende da chi becchi.... altri amici con la nissan hanno mandato via la stessa richiesta a distanza di una settimana e hanno avuto risposte differenti... bhaaa
Dici il vero: io ho chiesto una misura e mi è stata negata, ho telefonato leggendo alla signorina quanto scritto sul nullaosta di Baron e la misura mi è stata concessa.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#7
yuza Ha scritto:Scatta la ricerca dei cerchi

.... In realtà li stavo cercando già da una settimana!

Se ti interessa ho 4 cerchi perfetti OEM dell'NB
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#8
Ci ho pensato ma non mi piacciono proprio, grazie lo stesso.

Vorrei mettere dei cerchi classico-sportivi multi razze. Ho trovato degli Antera 321 (che qualcuno dice fanno ca**re.....peso e qualita' immagino) che mi piacciono molto. O tipo OZ superleggera, cose cosi'. Ma se ne parlera' in primavera, se resisto alla scimmia...!

Per il collaudo ho un amico con una NBFL (mike patton qui sul forum) che sta cercando i 16, mi faro' prestare i suoi...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Coilover monotubo ERD... ne sapete nulla? Gagio 4 950 14-05-2014, 08:46
Ultimo messaggio: Enrico
  [NC/RC] Molle... non volevo fare nulla ma... JgigiJ 3 1,584 24-03-2014, 12:03
Ultimo messaggio: DUKE
  [NC/NC FL] Cerchi cerchi e ancora cerchi!!! Cosa montare senza omologare nulla... Robby77 27 6,235 09-02-2014, 23:59
Ultimo messaggio: Robby77
  Richiesta nulla osta Cetoc per cerchi 17 ELNINHO65 24 7,255 03-09-2012, 10:05
Ultimo messaggio: pure_driver
  Nulla osta..ora? Luca 8 1,206 30-06-2010, 18:33
Ultimo messaggio: spiderman
  Nulla Osta 17''? Froz3n 5 948 28-04-2010, 23:05
Ultimo messaggio: flower



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)