This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avete mai cuccato con la MX5?????
#1
Come da titolo.......io nell'ordine ho cuccato.....una "signorina" notturna che una sera di quest'estate voleva farsi un giro con me.......l'ho lasciata dove era perchè le ho detto che per salire doveva pagarmi lei......sabato pome invece una signora di 65/70 anni in auto si affianca al semaforo, mi fissa per qualche minuto e poi tenta un abbordaggio dicendomi "ciao bel giovane, che bella auto, ci fai i rally?".......l'ho lasciata dove era perchè se l'avessi fatta salire le veniva la cervicale.......voi invece??? Cuccato????
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#2
per ora no...pensa che le ragazze che sono salite hanno detto che fa cagare, troppa aria in td, troppo rumore e troppo rigida. Mah...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#3
io ho rischiato di lasciarmi con la tipa da quando ho preso la MX5, a lei proprio non piace!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#4
la mia ragazza è preoccupata invece, perchè dice che l'auto è troppo bella e piace alle altre ragazze...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
Io cucco anche su una Reliant Robin.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#6
Se sono riuscito a rimorchiare su una Lanos grandinata....
buona Miata a tutti
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#7
Io la presi a bella posta.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#8
Zero proprio... Una volta un mio amico con la mini ha chiesto ad una nostra amica "preferisci la mini o la sua Mazda?" la risposta è stata deprimente...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#9
la mia auto è stata definita "pucciosa" dalla mia ragazza...

comunque fa la sua scena ma allo stesso tempo intimorisce..
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#10
mai riuscito a far colpo con la macchina.

se volevo una macchina per caricare avrei preso uno z4 o un slcacca. con il miata/mr2/mg/elise penso che sia impossibile.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Maaaaaaaa...in moto....che posizione avete? SymonDark 11 1,512 11-02-2014, 16:07
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  Avete fatto l'albero di Natale? davidino 19 3,437 20-12-2013, 15:45
Ultimo messaggio: fracrist
  di che avete paura?? roberto86 108 13,767 09-09-2013, 18:11
Ultimo messaggio: Jo 195
  Non avete l'autoradio? Pepi 12 1,944 07-04-2013, 16:02
Ultimo messaggio: Jo 195
  Voi che lavori avete in programma per l'inverno? omermon 38 4,273 05-12-2012, 18:15
Ultimo messaggio: Clarence
  Il sound che avete sempre desiderato... Dangerfield78 7 1,582 29-09-2012, 15:50
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Se avete davanti una vecchia di ***** che frena ogni secondo, NON SORPASSATE Frafreezeer 39 5,478 20-09-2012, 20:22
Ultimo messaggio: Frafreezeer
  Che macchina da caffè avete? Vi trovate bene? cangaceiro 48 10,239 11-07-2012, 11:20
Ultimo messaggio: spiderman
  Se non ne avete almeno 3 siete tremendamente out TIGO 25 2,764 12-06-2012, 10:19
Ultimo messaggio: ilCave
  Ma mi avete etichettato... ha ha ha... namrocko 1 807 13-01-2012, 17:14
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)