Se montati sullo stock, non rendono al 100%

| 
					[NA] Revlimiter fondini strumentazione
				 | 
| 

06-09-2011, 11:40 

il Mamo Ha scritto:Il prezzo è ottimo se fatti bene. D'accordissimo, prima di trovare il materiale giusto e la quadra con l'illuminazione, bisogna farne di esperimenti, senza contare che revlimiter è da anni che ha messo a disposizione di tutti le quote per farseli da soli, adesso li sta facendo perché si è stufato di tutte le richieste che ha, se guardate sta facendo anche il comando alzavetri Se poi prendiamo i costosissimi AWD o RS-Products, questi sono un vero e proprio affare   

06-09-2011, 12:02 

Stupendi! Li comprerei subito... :chessygrin: Peccato che non me ne faccia un tubo... 

07-09-2011, 20:16 

era ora che si rimettesse a lavoro! Ricordo ancora quando si mise a vendere solo i file, lo faceva pagare 10 dollari, ma poi dovevi tagliarlo e montartelo tu. 70 euro per un fondino personalizzato e' un ottimo prezzo!! 

07-11-2011, 16:45 

Bellissimi, ma come si fa a spostare lo zero di contagiri e tachimetro?

07-11-2011, 16:49 

oldcafe Ha scritto:Nuove versioni per NA/NB Aspettando la primavera... :chessygrin: @Antonio, operi sulla lancetta http://revlimiter.net/mods/gauge_install.php   

07-11-2011, 16:52 

Eh sì ho visto, un bel bordello. Vecchio mi ritrovi il pannello con le lucine vintage? Quello sì è splendido, è sempre stato un mio pallino.

07-11-2011, 17:22 

Antonio Ha scritto:Eh sì ho visto, un bel bordello. Vecchio mi ritrovi il pannello con le lucine vintage? Quello sì è splendido, è sempre stato un mio pallino. Volentieri, ma per NB usato è quasi impossibile da trovare Se la vuoi nuova nessun problema 

07-11-2011, 17:32 

oldcafe Ha scritto:Volentieri, ma per NB usato è quasi impossibile da trovare Già informato :chessygrin: | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Rev9 Fondini Smiths e radio console Trap | 16-04-2012, 12:10 Ultimo messaggio: yuza | ||||
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)