This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rev9 Fondini Smiths e radio console Trap
#1
allora Maxime di Rev9 stà proponendo due cose interessanti per la nostra NA, anzitutto sono contento che si interessi di contattare le aziende per proporci sempre qualcosa di interessante, ovviamente lui ha il suo spazio qui dove ci propone le sue offerte, ma visto che mi sembrano molto interessanti ve le volevo proporre anch'io e chi è interessato si potrà rivolgersi a lui direttamente

Il primo riguarda un accordo con la Smiths, che permette di produrre i fondini in stile Smiths autorizzati, un vero must per chi ha interni in stile vintage o elegante, saranno disponibili con il fondo scala anche europeo quindi 220KMH per chi vuole dare un occhiata qui c'è il link, siamo sui 100/150$
http://clubroadster.net/vb_forum/showthr...ost1201373

il secondo riguarda una mascherina della Trap si 2 Din che comprende i comandi di accensione tipo KGW, un foro da 52 per mettere uno strumento, ed chubby box e dovrebbe aggirarsi sui 250$
http://clubroadster.net/vb_forum/showthread.php?t=57310

se siete interessati, fatelo sapere a Maxime, ovviamente più mostriamo il nostro interesse e prima si potranno avere questi oggetti

PS
visto che i pezzi Trap sono artigianali e fatti a mano penso che ci sia un pò di margine di personalizzazione , io ad esempio ho chiesto se è possibile avere il comando degli alzacristalli al posto del foro da 52 per lo strumento, ma per adesso è ancora tutto in fase di definizione
  Cita messaggio
#2
La mascherina Trap sembrerebbe veramente bella! Dopo dove la sistemi la radio però?
  Cita messaggio
#3
Dovrei mettere una radio normale a 1 din oppure ascoltare gli ITB Smile
  Cita messaggio
#4
oldcafe Ha scritto:Dovrei mettere una radio normale a 1 din oppure ascoltare gli ITB Smile
Forse intendevi "dovremo":chessygrin:
  Cita messaggio
#5
Avevo visto un dar***** che mi era familiare Smile
Congratulation mate
  Cita messaggio
#6
..e ovviamente i fondini smiths li fanno subito dopo che mi arriva la roba dalla rs products [Immagine: wall.gif]
  Cita messaggio
#7
Cosa hai preso? Direttamente da loro?
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  TRAP lip Clarence 7 3,863 18-04-2013, 20:06
Ultimo messaggio: asatobi
  [NA] Center Console Zoom asatobi 0 1,053 07-07-2012, 13:31
Ultimo messaggio: asatobi
  [NA 90-93] console Zoom 3 strumenti oldcafe 0 1,142 01-04-2012, 20:23
Ultimo messaggio: oldcafe
  [NA] Revlimiter fondini strumentazione oldcafe 22 4,721 21-11-2011, 22:39
Ultimo messaggio: aircooled



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)