This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
costo rifoderare sedili in pelle
#1
secondo voi quanto può costare rifoderare i sedili con della pelle decente? la forma del sedile mi piace, ma la qualità della pelle non è proprio un granchè..ne approfitterei anche perchè il sedile guidatore sembra sfondato nella zona ***** (l'ex proprietario era 1.90)..
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
#2
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id=692

questi li devi solo montare o far montare. un buon tapezziere per farli lui ti chiederà almeno 600 euri
  Cita messaggio
#3
Doppiaeffe Ha scritto:http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id=692

questi li devi solo montare o far montare. un buon tapezziere per farli lui ti chiederà almeno 600 euri

è fattibile effettuare il montaggio da soli o è difficile?
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#4
piccolo OT: e per far abbassare la seduta? quanto mi potrebbe prendere?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
Marti Ha scritto:è fattibile effettuare il montaggio da soli o è difficile?

bisogna vedere come si blocca il rivestimento al sedile. se servono i gancetti metallici non è semplice, serve anche una piccola pinza. la difficoltà sta poi nel tirare la pelle in maniera uniforme, per non far uscire tutte le pieghe. l'ho fatto una volta, non su mx-5; è stato un lavoraccio e il risultato non è stato perfetto ma quasi accettabile.....
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
#6
il lavoro l'ha fatto un tapezziere da me... consdierate che i sedili hanno una quantità di fermi in metallo paurosa. per un buon risultato serve un professionista.

il costo del tapezziere dipende da dove abiti...
  Cita messaggio
#7
Doppiaeffe Ha scritto:il lavoro l'ha fatto un tapezziere da me... consdierate che i sedili hanno una quantità di fermi in metallo paurosa. per un buon risultato serve un professionista.

il costo del tapezziere dipende da dove abiti...

per curiosità...quante ore ti ha chiesto il tappezziere per montarli?
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#8
con me ha fatto un discorso diverso... io ho portato i sedili semismontati in modo da non fargli perdere tempo, lui ha messo circa un 5 o 6 ore a sedile ma la gommapiuma della seduta è stata risitemata e ciò ha fatto perdere non poco tempo.
  Cita messaggio
#9
ciao, se puoi arrivarei in zona centro-italia ti consiglio leather-car di Roma. Per i due sedili nbfl fatti in vera pelle con centro traforato ed esterno liscio ho speso 450 euro e mi ha pure regalato la cuffia cambio e il pomello. Tempo solo 2 gg. risultato ottimo, sembrano nuovi e originali.

Ti sconsiglio le foderine, fanno cacà.......
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio
#10
volendo fai un salto dal tuo carrozziere e ti fai dire da loro dove trovare un tappezziere,io ho fatto in questo modo un problema alla capottina,qui da me il tappezziere è specializzato su macchine ecc ecc fa molti lavori di restauro...:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 337 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 2,932 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,535 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 6,775 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 25,258 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 907 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,625 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 753 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,107 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,190 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)